Un Posto al Sole: Alberto furioso, Ida e Diego sempre più vicini
La decisione di Clara ha sconvolto l’avvocato Palladini, scopriamo di più con le anticipazioni della settimana
Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Alberto è in pensiero per il figlio Federico e fa di tutto per ritrovarlo, mentre anche a Palazzo Palladini inizia a sentirsi aria di Natale. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della storica soap di Rai Tre dal 4 all’8 dicembre.
Lunedì 4 dicembre
Roberto e Marina scoprono, con loro grande sorpresa, che tra Ida e Diego potrebbe esserci del tenero. Al Vulcano intanto, la competizione tra Nunzio e Samuel sfocia in una gara di cucina che preoccupa molto proprio Diego. Intanto, Clara ha preso una decisione definitiva, ma sa benissimo che dovrà affrontare l’ira funesta di Alberto Palladini che userà ogni mezzo per impedirle di seguirla.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 5 dicembre
Alberto scopre che Clara è fuggita con il figlio e non riesce a trovarne traccia. L’avvocato Palladini è furioso, ma la donna intanto, ha dei ripensamenti sulla scelta fatta. Roberto cerca di ostacolare la relazione tra Ida e Diego, mentre Nunzio dà consigli sentimentali a Samuel.
Mercoledì 6 dicembre
Clara è in crisi, pensa di aver preso la decisione sbagliata e viene presa dallo sconforto. Giulia cerca di coinvolgere Rosa e di convincerla a partecipare alla manifestazione contro la camorra. Roberto e Marina convincono Ida a tornare a casa per Natale in modo da allontanarla da Diego. Mariella e Serena capiscono improvvisamente di avere molto in comune.
Giovedì 7 dicembre
Alberto continua ad essere arrabbiato con Clara e preoccupato per il figlio Federico, non avendo la minima idea di dove sia finito. Niko cerca di rincuorarlo ma non ci riesce più di tanto. Intanto Lara torna ad essere una minaccia per la serenità di Roberto e Marina: l’incubo sembra non avere fine. Eugenio fa una proposta inaspettata alla collega Lucia.
Venerdì 8 dicembre
Tutto è pronto per la manifestazione anticamorra voluta da Giulia. Alberto, preoccupato per Federico se la prende con Eugenio. Raffaele inizia a dedicarsi anche quest’anno al suo amato presepe.