Un altro domani: le anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022
Tutte le trame dei nuovi episodi della settimana della soap spagnola di Canale 5: Carmen accusa Patricia di aver ucciso Agustina, Sergio si riavvicina a Julia?
Un altro domani torna con una settimana di nuovi episodi. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni della telenovela spagnola, appuntamento fisso del pomeriggio soap di Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45.
Lunedì 18 luglio
Come affermato dal medico, la morte di Agustina non è avvenuta per cause naturali e non è stata affatto accidentale, ma è stata causata da uno scambio farmaci. Carmen inizia così a sospettare di Patricia e, con l’aiuto del cameriere, indaga su questo errore fatale. Tirso deve affrontare diversi problemi e discute con Julia, che decide di far organizzare l’inaugurazione della bottega alla madre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 19 luglio
Tirso ed Elena cercano dappertutto e senza successo la ricevuta del pagamento dell’assicurazione per riaprire l’albergo. Julia viene a scoprire che è stata la madre di Tirso a sottrarla di proposito e vorrà recuperarla per portarla all’amico. Nel passato, Carmen accusa pubblicamente Patricia di aver ucciso la sua tata e di essere un’assassina; il padre, tuttavia, non le crede.
Mercoledì 20 luglio
Nonostante stia per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, Julia, nel bel mezzo dei preparativi per la festa d’inaugurazione della bottega, non riesce a essere del tutto felice: Sergio e Diana, infatti, purtroppo non ci saranno ai festeggiamenti. Tirso cerca di tirarla su di morale e prende in mano la situazione. In Guinea, intanto, Carmen vuole a tutti i costi fare luce sulla morte di Agustina e cerca di far confessare Sidebi su ciò che è accaduto quella notte.
Giovedì 21 luglio
Tutto è pronto per l’inaugurazione del laboratorio e la grande festa. Sergio, su suggerimento di Diana, cerca di riconquistare Julia. Nel passato, invece, Carmen si rifiuta di partecipare al funerale di Agustina, non sopportando l’idea che ci sia anche Patricia, colei che potrebbe aver ucciso la sua tata. Proprio Patricia costringerà Sidebi ad addossarsi la colpa della morte di Agustina.
Venerdì 22 luglio
Proprio quando le cose sembrano iniziare ad andare per il meglio, Sergio piomba in una crisi e decide di fermarsi per un po’ di tempo in paese per ritrovare sé stesso. Tirso non crede a quella che, per lui, è solo una messinscena, e teme che Tirso voglia solo riavvicinarsi a Julia. In Africa, Carmen abbandona la casa del padre e si stabilisce da Victor a casa dei Vélez De Guevara. Prima di partire, però, chiede a Patricia di non intromettersi mai più nella produzione di mobili.