Ultimo, i fan circondano la barca, concerto improvvisato: la reazione del cantante

Ll cantante si trova ancora in vacanza in Calabria, dove un gruppo di persone lo ha accerchiato in alto mare per salutarlo.

Fonte: Frame Instagram @ultimopeterpan e RaiPlay

Ancora una volta i fan di Ultimo lo sorprendono letteralmente in mezzo al mare. Era già successo quando un ragazzo lo aveva raggiunto dalla riva a nuoto per fare un selfie, qualche giorno fa quando è stato intercettato a bordo di una moto d’acqua e ora a largo delle coste della Calabria. Il cantante si trovava a bordo di uno yacht e stava facendo un riposino dopo pranzo, quando ha sentito il clacson di alcuni gommoni e poi la sua musica che risuonava. Sceso a poppa si è ritrovato letteralmente circondando da decine di fan ammassati sulle imbarcazioni che lo salutavano e applaudivano: "Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio, Scendo e trovo tutto questo", scrive Ultimo nella didascalia del video postato sul suo profilo Instagram. La voce di Vieni nel mio cuore si è commosso per la dimostrazione d’affetto e, sempre nel post ha concluso: "Puoi chiamarlo amore", chiudendo la frase con un cuore rosso.

Ultimo circondato dai fan in alto mare: "Puoi chiamarlo amore"

Ultimo si trova ancora in vacanza e già più volte i fan lo hanno ‘beccato’ per strappargli un selfie o fargli un semplice saluto. Ieri, però, un folto gruppo di gente si è superato e lo ha raggiunto a largo delle coste di Tropea mentre si trovava sulla sua barca: diversi gommoni carichi di persone di ogni età hanno accerchiato l’imbarcazione, strombazzando e trasmettendo a tutto volume i brani dell’artista, il quale stava riposando. Svegliato dal trambusto, Ultimo si è ritrovato davanti tutti quei fan entusiasti e, dopo averli ringraziati e salutati, ha postato sui social il video che immortala il momento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sotto al post tanti i commenti dei follower dell’artista: "Praticamente se domani annunci un concerto in mezzo al mare raggiungibile solo in barca fai sold out anche per questo", "Unico!!! Umile come pochi", "Penso mai vista una cosa del genere, a parte la scena anche abbastanza divertente secondo me, ma se ti fermi un attimo è davvero incredibile tutto questo, sei la gente Niccolò".

Qualcuno, però, ha anche fatto notare la mancanza del rispetto della privacy: "Però un po’ di tranquillità dategliela a sto ragazzo!! Sta in vacanza lasciatelo stare, è tanto disponibile per carità ma abbiate un po’ di rispetto", "(…) Prima di essere artista, celebrità, VIP… (chiamateli come volete) sono umani esattamente come noi ed esattamente come fa un lavoratore comune si sta godendo le sue ferie dopo un intenso periodo di lavoro. (…) Così come si rimprovera il vicino di tagliare l’erba dopo pranzo, non si deve andare oltre solo perché si tratta di un personaggio pubblico". A tal proposito, proprio recentemente, dopo un concerto del suo tour a Messina, Ultimo fu costretto a chiedere ai fan silenzio fuori dall’albergo per poter riposare: "Vi abbraccio dopo, mo sto a dormì".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963