Ultimo e Jacqueline presto genitori, le prime foto del pancione e la (dolce) "premonizione": cosa ha detto

Il cantante e la sua fidanzata aspettano un figlio, ma ora sono uscite online immagini che mostrano l'avanzare della gravidanza e le "voglie" della giovane

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Non è passato molto tempo da quando Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo hanno annunciato insieme di essere in dolce attesa al concerto tenutosi in settimana allo stadio Olimpico di Roma, ma ora sono uscite online le prime foto del pancione della figlia di Heather Parisi e i fan sono già in delirio, un po’ come accaduto la sera della rivelazione, quando Ultimo si è abbassato per baciare la pancia della fidanzata davanti a tutti. Non solo, perché Jacqueline ha scherzato con i follower facendo una sorta di "previsione" sul possibile aspetto del nascituro. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha detto tramite i social media la diretta interessata.

Le prime foto del pancione e la premonizione

Nelle ultime ore Jacqueline Luna di Giacomo ha condiviso su Instagram le prime foto del pancione che la ritraggono in Sicilia, insieme a Ultimo, mentre indossa il costume a bordo piscina con il grembo in bella vista e un sorriso che esprime tutta la sua felicità per la gravidanza. Nella didascalia del post la giovane ha scritto poche parole che, però, racchiudono il suo modo di vivere tale esperienza, con ironia e spensieratezza: "Un po’ di panciotta, un po’ di voglie, e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia". In effetti, oltre al progresso della gravidanza, le immagini pubblicate mostrano vari piatti di pasta al sugo e dolci tipici siciliani, che in sostanza rispecchiano le sue "voglie" del momento. Al suo fianco, in un’altra foto, troviamo l’uomo che presto diventerà padre per la prima volta, Ultimo, con una chitarra in mano intento a suonare qualcosa (il famoso chitarrista che ha "trovato in Sicilia").

La premonizione: dai capelli agli occhi

Tante anche le Storie condivise su Instagram con i follower, dove Jacqueline si riferisce pure al fidanzato Ultimo, svelando di voler parlare solo in inglese al prossimo nascituro in modo da "vedere il daddy tra qualche anno quando gli diremo i segreti e lui così". Poi la "premonizione" in base alle sue "voglie" di questo periodo, che vanno dagli spaghetti al pomodoro ai pasticcini al pistacchio e arancini: "Nascerà rosso. Magari anche con gli occhi verde pistacchio… Chissà se funziona così. Io nel dubbio in questi giorni mi mangio un sacco di arancini… ma lo faccio per lui eh". Insomma, il senso dell’umorismo e la vitalità di certo non le mancano, come l’amore per la creatura e il padre di suo figlio, evidente anche sul palco dell’Olimpico.


Potrebbe interessarti anche