UeD, ultimatum della De Filippi a Galgani. L’indiscrezione

Gemma, celebre protagonista del trono over, potrebbe tornare a settembre nell’ennesimo tentativo di trovare l'anima gemella. Che forse sarà anche l’ultimo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Manca pochissimo. Uomini e Donne tornerà a settembre, e sembra certo anche il ritorno, nella versione Over del programma, di Gemma Galgani. Protagonista inossidabile del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese pare avrà un’altra opportunità per trovare l’agognato amore sotto i riflettori di Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembra che si tratti di un vero e proprio ultimatum. Maria, a quanto dicono, non sarebbe più disposta a concedere altre possibilità a Gemma. O la va o la spacca, insomma. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Gemma Galgani e l’ultimatum di Maria De Filippi

È ora o mai più. Gemma Galgani tornerà, probabilmente, anche nella prossima edizione del trono over di Uomini e Donne. Ma sarà l’ultima volta, almeno stando alla recente indiscrezione lanciata da Lorenzo Pugnaloni, all’interno del nuovo numero del settimanale Mio. L’esperto ha infatti rivelato che potrebbe trattarsi dell’ultima possibilità per la dama originaria del torinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gemma ritenterà anche quest’anno, a quanto pare. A fine agosto ripartono le riprese di Uomini e Donne, e sembra quasi assodata la presenza di Galgani nel parterre dello show di Canale 5. "Questo, però, sarà l’ultimo tentativo", almeno secondo quanto fatto trapelare da Pugnaloni. Nessun’altra apparizione, nessuna ulteriore opportunità di trovare l’amore. Se non accadrà questa volta, per Gemma (e per il programma di De Filippi) si chiuderà un’era.

Un brutto colpo, forse. Ma a ben vedere, potrebbe trattarsi anche di una bella opportunità di rilanciare una carriera ultimamente "in stallo". Gemma Galgani non può più vantare, né pretendere, lo spazio che occupava un tempo a UeD. Altre dame e cavalieri hanno guadagnato la ribalta, e molti fan della prima ora sperano che la fine della partecipazione di Gemma al dating show coinciderà con un nuovo, splendido inizio.

Possibilmente al fianco dell’uomo che non ha mai smesso di cercare.

Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni

Mentre sembra certa la presenza della Galgani nella prossima edizione, continuano a rincorrersi voci e ipotesi su possibili sorprese, o riconferme, che si avranno a settembre. Dopo il cambio di rotta imposto da Pier Silvio in Mediaset, alcuni ipotizzano l’assenza definitiva di Armando Incarnato.

Chi potrebbe tornare sul Trono Over è invece Isabella Ricci, nonostante le polemiche degli ultimi tempi, legate alla fine della sua storia (e del matrimonio) con Fabio Mantovani. Certo è che Maria De Filippi sembra godere, comunque, di una notevole libertà nelle scelte finali. L’ultima parola allora potrebbe essere la sua. Sempre che il suo volere non si scontri fortemente con quello dei vertici del Biscione.


Potrebbe interessarti anche