Uomini e Donne, Mirko Brunetti tronista non va giù a Maria De Filippi: “Non felicissima”. L’indiscrezione

Stando ai recenti rumor la conduttrice e padrona di casa del dating show non avrebbe gradito l’incontro con l’ex protagonista del GF e di Temptation ai provini

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per prendere il via (il debutto è fissato per settembre) e tra nemmeno 48 ore inizieranno le registrazioni delle prime puntate del dating show. In attesa delle prime anticipazioni, ovviamente, la domanda che tiene banco è sempre la stessa: chi saranno le troniste e i tronisti della prossima stagione? Oltre all’auto-candidatura di Francesco Chiofalo, tra le ipotesi che sono circolate nelle ultime settimane è emerso il nome di Mirko Brunetti che, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe particolarmente gradito a Maria De Filippi. Scopriamo perché e tutti i dettagli.

Mirko Brunetti a Uomini e Donne: la reazione di Maria De Filippi

Dopo la (chiacchieratissima) rottura con Perla Vatiero, il nome di Mirko Brunetti è subito entrato tra i più quotati per un posto sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Stando ad alcuni rumor l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe addirittura chiuso con la vincitrice del Grande Fratello proprio per rimettersi alla ricerca dell’amore su Canale 5 e sbarcare alla corte di Maria De Filippi. La conduttrice e padrona di casa dal dating show, tuttavia, non avrebbe particolarmente gradito la candidatura dell’ex gieffino. Stando ad alcune segnalazioni, infatti, Mirko si sarebbe effettivamente presentato ai provini per il ruolo di nuovo tronista a UeD, ma pare che Maria non si sia mostrata certo entusiasta di questo incontro del tutto inatteso. La conduttrice, infatti, non sarebbe informata della sua candidatura: "Maria De Filippi non è stata felicissima di ritrovarselo lì e soprattutto non se lo aspettava" scrive un utente. Al momento, naturalmente, non ci sono né conferme né smentite e si tratta puramente di rumor, come specificato da lui stesso: "Non è una scusa per salvare la faccia di Perla o altro visto che non mi interesse, poi siete liberi di crederci o meno, a me non cambia la vita".

Cosa succederà a UeD: le scelte

In attesa di avere eventuali conferme riguardo questi retroscena di Uomini e Donne – le cui registrazioni partiranno il prossimo 28 agosto – i nomi dei tronisti della prossima stagione rimangono ancora avvolti nel mistero. Quel che è certo è che Maria De Filippi in passato ha difficilmente lasciato il trono a vip "freschi" di altri programmi come Temptation Island o il Grande Fratello e, soprattutto, non ha mai dato spazio a personaggi reduci da una rottura così recente, puntando sulla genuinità dei loro sentimenti. Dopo il doppio flop dell’anno scorso (il ritiro Manuela Carriero e la mancata scelta di Ida Platano), inoltre, la conduttrice difficilmente si assumerà rischi sul trono di questa edizione di Uomini e Donne.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche