UeD, la verità di Armando Incarnato sull'addio: “Dovreste vergognarvi”

Dopo le indiscrezioni sulla sua mancata riconferma nel programma, il cavaliere del trono over ha voluto dire la sua. Ma non è mancato il commento al veleno.

Da giorni sta girando per il web l’ipotesi che Armando Incarnato, protagonista del trono over di Uomini e Donne ormai da tempo, possa non essere riconfermato per la prossima stagione in partenza tra poco. A rivelare l’indiscrezione era stato l’esperto Giuseppe Porro, secondo il quale né Incarnato né Guarnieri (altro protagonista) prenderanno parte al programma di Maria De Filippi a causa delle nuove linee editoriali volute da Piersilvio Berlusconi. Davanti a questa ipotesi non è mancato il commento (velenoso) dell’ex dama Pamela Berretta e, a seguire, lo stesso Armando Incarnato ha voluto fermare i rumors chiarendo la situazione. Ecco cosa è successo.

L’ex dama Pamela Berretta contro Armando Incarnato

L’ipotesi che Armando Incarnato sia stato escluso dalla prossima edizione di Uomini e Donne ha scatenato immediatamente gli animi, sia di chi al contrario desidera vederlo ancora come protagonista del programma, sia di chi si dice contento di questa ipotetica scelta. Tra questi ultimi rientra anche l’ex dama Pamela Berretta, che nei confronti di Armando al centro di questo gossip ha espresso parole al vetriolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Caro Armandino la ruota gira. Che gioia, grazie Pier Silvio! L’Italia ti ringrazierà! Perché poi alla fine è importante la coerenza… Se non vuoi il trash via certi elementi! Coerenza please! – ha commentato la Berretta – Ma fosse solo il trash il problema! Potrei scrivere un elenco di cose… C’è ben altro secondo me che è molto peggio! Mi sono soffermata sul trash perché di quello si parlava… Poi se una persona va per trovare l’amore dovrebbe pensare a cercarlo invece di stare sempre in mezzo come il prezzemolo, perché altrimenti cerchi altro… Penso sia chiaro!".

Armando Incarnato risponde ai rumors: "Avete stancato voi e questi articoli"

Dopo un primo momento di silenzio, Armando Incarnato è quindi intervenuto per chiarire una volta per tutte la situazione.

"Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono, notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare. Resto in vacanza fino a quando ne ho voglia, nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come tantomeno il quando. Applicate un minino di coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto", ha affermato Armando attraverso i social.

Il cavaliere del trono over è sbottato con fare stizzito e particolarmente arrabbiato con chi ha messo in giro quella che lui considera una "notizia fake".

"Grazie alla vostra mania di grandezza e alla voglia che avete di far credere agli utenti che sapete tutto su tutti una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business e soprattutto non sono quello descritto nei vostri articoli. Fossi in voi mi vergognerei – ha continuando Incarnato – Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno e a tempo dovuto non avrò rispetto di niente e di nessuno!".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963