UeD, Roberta Di Padua incinta? Il gesto di Alessandro Vicinanza sul red carpet svela il sesso del bebè. Cosa ha fatto

A Venezia l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha regalato una calzetta rosa alla sua compagna davanti a tutti, confermando i rumor degli ultimi giorni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Lo scorso febbraio lasciavano insieme Uomini e Donne, oggi Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si preparano (con ogni probabilità) a mettere su famiglia. L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi, infatti, ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia insieme alla sua compagna, sorprendendola poi con un gesto che lascia poco spazio ai dubbi sulla gravidanza (di cui già si parlava da giorni). Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua è incinta?

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Uomini e Donne e, come trapelato dalle anticipazioni emerse dopo le prime registrazioni, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza faranno il loro ritorno nel dating show di Maria De Filippi. Nelle inedite vesti di ospiti, infatti, i due racconteranno la loro storia d’amore che procede a gonfie vele: l’ex cavaliere ha conosciuto il figlio della compagna e si è anche detto pronto a creare una nuova famiglia. Da allora, ovviamente, si sono intensificati i rumor riguardanti la presunta gravidanza di Roberta che, dopo tanti anni nel parterre di UeD, ha ritrovato l’amore al fianco ad Alessandro. L’indizio definitivo sul bebè (una femminuccia) in arrivo, però, è arrivato nientemeno che sul red carpet della 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il gesto a sorpresa di Alessandro Vicinanza a Venezia

Dopo Angelina Jolie, Brad Pitt, George Clooney, Monica Bellucci e tante altre star italiane e internazionali, al Festival di Venezia stanno facendo le loro comparsate (non senza polemiche) anche tantissimi vip e influencer italiani. Dopo Giulia Salemi, Giulia De Lellis, Valentina Ferragni e tanti altri, sul red carpet hanno sfilato anche due storici ex volti di Uomini e Donne come Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, come detto, ha approfittato proprio della passerella della celebre laguna per fare un annuncio (seppure indirettamente) importante. Mentre i due si concedevano ai fotografi, infatti, l’ex cavaliere ha deciso di stupire tutti tirando fuori dalla tasca una calzina rosa per donarla alla compagna. Il gesto, come detto, lascia poco spazio a interpretazioni: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sembrano pronti ad accogliere un nuovo membro in famiglia, confermando le voci che si erano intensificato negli ultimi giorni.


Potrebbe interessarti anche