Tutti pazzi per Pierfrancesco Favino: show con Fiorello a VivaRai2
L'attore romano ospite del programma mattutino canta, imita, balla e recita. E con Fiore le poesie di Leopardi hanno la musica di Baglioni. Pubblico entusiasta
Canta, imita, recita e incanta. Anche alle 7 di mattina. Pierfrancesco Favino conquista tutti, pubblico e social, con la sua partecipazione a VivaRai2 di Fiorello.
L’attore romano, in promozione con il suo nuovo film L’ultima notte di Amore (che a dispetto del titolo è un poliziesco), è stato protagonista del morning show del comico siciliano e non si è proprio risparmiato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa prima parte del suo intervento è stato un brano da musical interpretato in coppia con Fiore fuori del glass: vestito con un abito "a palle", un cilindro nero e guanti bianchi, Favino ha intonato una rivisitazione di New York New York, ribattezzata in onore della location Asiag Asiag.
In chiusura della trasmissione, invece, "Picchio" ha parlato del suo film, appena uscito nelle sale, per poi giocare con alcune canzoni di Claudio Baglioni, che sono servite come "base" per recitare delle poesie di Giacomo Leopardi. Così, i versi di Il sabato del villaggio, A Silvia, L’infinito e Il passero solitario sono risuonati sulle note di Porta Portese, E tu, Piccolo grande amore e Signora Lia.