Tú sí que vales, via alle riprese, giuria e conduttori confermati: chi sono

Maria De Filippi conferma la propria squadra dello scorso anno per sfidare Milly Carlucci e Ballando con le stelle: c’è anche Giulia Stabile, tutti i dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Squadra che vince, non si cambia. Maria De Filippi ha deciso di attenersi a questo detto calcistico per la prossima stagione di Tú sí que vales. La padrona di casa Fascino, infatti, ha deciso di confermare l’intero team del suo talent show, che tornerà nella prima serata del palinsesto di Canale 5 il prossimo autunno con quella che sarà la 11esima edizione. Conclusi i casting dei concorrenti, sono già iniziate le registrazioni delle prime puntate. Scopriamo tutti i dettagli.

Tú sí que vales 2024: giuria e conduttori

Se, da un lato, la Fascino si sta godendo i numeri da record di Temptation Island 2024, dall’altro la società di produzione di Maria De Filippi è già al lavoro sulla prossima stagione di Tú sí que vales, che prenderà il via in autunno in prima serata su Canale 5. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno (soprattutto la première, che ha raggiunto lo share più alto del programma), il talent show è stato ovviamente confermato, così come tutto il cast.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Maria De Filippi ha infatti deciso di confermare l’intera squadra di TSQV, senza esclusioni. Seduti sulle poltrone della giuria ci saranno dunque Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Litizzetto e, ovviamente, la stessa Maria De Filippi. Anche Sabrina Ferilli tornerà a occupare il suo ruolo di rappresentante della giuria popolare per la sesta edizione consecutiva. Prenderà parte allo show anche il suo ammiratore Giovannino (il quale però si vocifera possa avere un’altra musa), interpretato da Giovanni Iovino, che ha debuttato nel 2021.

La linea, dunque, sembra essere chiara: confermati in blocco anche i tre conduttori. Il trio formato da Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni e Giulia Stabile, infatti, tornerà al timone del programma dopo aver colmato alla grande il vuoto lasciato dall’addio di Belén Rodríguez nella scorsa edizione.

Le registrazioni e la sfida a Ballando

Dopo aver chiuso i casting dei concorrenti che erano stati aperti lo scorso 12 gennaio 2024, l’11esima edizione di Tú sí que vales ha già preso ufficialmente il via, con le registrazioni delle prime puntata svoltesi nello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma nella giornata di ieri.

La sfida a Ballando con le stelle, dunque, è lanciata. Tú sí que vales dovrà fare i conti con le novità dello show di Milly Carlucci (che verrà ampliato grazie a un maggiore budget e partirà a settembre proprio per fare concorrenza a Maria De Filippi e Canale 5) e il super cast che sta prendendo forma. L’appuntamento è fissato per la prossima stagione televisiva, al via in autunno.


Potrebbe interessarti anche