Tu sì que Vales, Gerry Scotti in lacrime e Maria De Filippi si emoziona: cosa vedremo stasera

Il talent show torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento e tante esibizioni inedite: ecco le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Risate, divertimento ma anche tante belle emozioni in questa seconda puntata di Tu sì que Vales. Questa sera, sabato 28 settembre, il talent show torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento e tante esibizioni inedite, pronte sicuramente a scuotere gli animi del pubblico in studio, di quello a casa e della giuria, formata ancora una volta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti. Confermata pure la presenza di Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, disturbata come al solito dalla presenza del mitico Giovannino (nome d’arte di Giovanni Iovino). Ecco cosa vedremo stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della seconda puntata

Stasera, sabato 28 settembre tornano su Canale 5 i talenti di Tu sì que Vales. Aspiranti cantanti, attori e ballerini, pronti a sfidarsi davanti alla giuria del programma che in questa 11esima edizione è stata totalmente confermata: Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, sono infatti ancora seduti alle loro poltrone per giudicare le performance e trovare il campione di questa stagione. Dopo il trionfo del violinista Simone Palumbo, vincitore dello scorso anno, un altro artista dovrà dimostrare di essere un vero talento, e provare così a conquistare il montepremi finale di 100mila euro. La gara, però, sarà veramente dura e lo abbiamo visto già nel corso della prima puntata sabato scorso: tantissimi i concorrenti, di tutte le età e provenienti da tutto il mondo, dotati di molto talento, tutti agguerriti e con la voglia di vincere il titolo. Non mancheranno inoltre attimi di commozione e particolarmente intensi. Nella video di anticipazione della seconda puntata rilasciato su Mediaset Infinity, infatti, si vede Gerry Scotti commentare con gli lucidi l’esibizione di un concorrente: "È arrivato forte" le parole del conduttore, evidentemente messo ‘ko’ da una performance che addirittura lo porterà alle lacrime. Emozioni forti anche per Maria De Filippi, che sarà conquistata da un acrobata a tal punto da dire: "Hai dei movimenti bellissimi ed emozionanti".

Gli ospiti della seconda puntata di Tu sì que Vales 2024

Dopo lo sbarco di Sal Da Vinci, nella prima puntata di Tu sì que Vales, questa sera si attendono nuovi ospiti. Da quanto si legge su TvBlog, nel talent show potrebbero arrivare le atlete Alice, reduce da un oro alle Olimpiadi di Parigi, e Asia D’Amato che parleranno della loro passione per la ginnastica artistica. Infine, ospite fisso della trasmissione, il simpaticissimo Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 28 settembre 2024, alle ore 21.20 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi ondemand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche