Chiara Francini ruba l’uomo a sua sorella (e c’è di peggio)
Tanti i dettagli poco noti sul film Tre sorelle con una straordinaria Francini, a cominciare dalle musiche scelte, fino alle ispirazioni a grandi film stranieri.
Marina (impersonata da Serena Autieri), sposata con un primario di ortopedia, scopre che il marito ha una relazione con il suo assistente. Corre a trovare conforto dalla sorellastra Sabrina (col volto di Giulia Bevilacqua), ma anche lei è in crisi matrimoniale: è stata lasciata dal marito dopo averlo tradito. Le due decidono così di trascorrere le vacanze estive insieme nella villa di Marina. Con loro c’è anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina. Le raggiunge poi Caterina (Chiara Francini), la terza sorellastra. Marina si innamora di Antonio, loro vicino di casa, ma lui oltre che con lei va a letto anche con Caterina. Ciò che però l’uomo ha nascosto è di essere sposato.
Il film Tre sorelle va in onda proprio stasera, su Cine 34, alle 21:00. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp