Riccardo Scamarcio innamorato di una giovane e bellissima donna: chi è

Tre metri sopra il cielo è un film che ha segnato una generazione e dai mille segreti, a partire dalle iconiche location romane, fino alle coincidenze dei casting

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Stefano Mancini, detto "Step" e Roberta Gervasi detta "Babi" appartengono a due realtà completamente diverse, nonostante entrambi appartengano a famiglie altolocate. Lei è una studentessa modello, ha amici e corteggiatori e si divide tra casa, scuola e festicciole private d’élite. Lui è un teppista dal passato violento e pieno di rabbia a causa della separazione dei genitori, che trascorre il suo tempo tra corse clandestine in moto e scorribande con l’amico Pollo e altri amici della palestra. Il destino li porterà a incontrarsi e a innamorarsi, sebbene Babi sia l’unica testimone dell’aggressione di Step a un pover’uomo, e intenda testimoniare contro il ragazzo. Nei panni del ragazzo troviamo l’affascinante Riccardo Scamarcio.

Il Tre metri sopra il cielo va in onda proprio stasera, martedì 30 luglio 2024, su La 5, alle 21:10.


Potrebbe interessarti anche