Tra Rebecca Parziale e Andrea Fratino scatta il bacio: cosa succede

Durante una live su Twitch, i due giovani sono diventati protagonisti di un evento particolare e molto apprezzato dai fan: la verità sul gesto virale da ore

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Rebecca Parziale
Fonte: IPA

Nelle ultime ore su TikTok non si parla d’altro: la notizia di un presunto bacio tra Rebecca Parziale e Andrea Fratino, durante una live su Twitch, ha invaso i social, portando i fan della coppia – sono amici di lunga data – a entusiasmarsi all’idea che tra i due ragazzi possa essere scoccata la scintilla dopo tanti anni. Ma si sono davvero baciati sulle labbra? La community è tuttora in delirio, però la realtà dei fatti sembra essere un’altra. Il popolo di TikTok potrebbe aver frainteso il gesto, ma scopriamo come stanno davvero le cose e se tra i due il bacio è scattato o è solo frutto del desiderio dei fan di vederli stare insieme.

Cosa è accaduto nel corso della live su Twitch

Rebecca Parziale e Andrea Fratino, invitati a una live su Twitch de Il Rosso, sono diventati i veri protagonisti dell’evento quando i loro fan hanno notato un momento in cui sembrava che i due creator si stessero scambiando un bacio. Il video diffuso su TikTok, quello che mostra il presunto gesto, sta continuando a girovagare per il web: già nelle scorse ore aveva totalizzato oltre 400 mila visualizzazioni in quanto divenuto virale in pochissimo tempo. Il merito di questo successo è anche di una didascalia azzeccata che riporta le seguenti parole: "Scatta il bacio tra Rebecca Parziale e Andrea Fratino". Guardando più attentamente la clip però ci accorgiamo che fra i diretti interessati non è scattato nessun bacio: si erano solo avvicinati l’uno all’altro per chiacchierare in maniera più intima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

D’altronde un paio di settimane fa Rebecca aveva chiarito la vera natura del suo rapporto con Andrea, sottolineando che sono solo amici stretti e che lui è presente per lei. : "Lui è la prima persona con cui io ho legato sui social. Comunque c’è sempre stato per me. Sono io che per un periodo mi sono allontanata da lui, ma non perché mi avesse fatto qualcosa". Insomma, un bacio tra Rebecca Parziale e Andrea Fratino non c’è mai stato e sembra che le possibilità di vederne uno prossimamente siano molto scarse, ma di certo vederli così uniti, in sintonia e felici non può che farci piacere, e chissà, magari con il tempo questa amicizia si trasformerà in qualcosa di più forte, travolgente e passionale, che poi è esattamente quello che i fan della coppia si augurano.

Chi è Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha 14 anni, vive a Genova con i suoi genitori e a casa viene chiamata "la Lambo" a causa del suo carattere peperino. Ha partecipato alla sesta edizione de Il Collegio, presentandosi così: "Se qui mi tagliano i capelli troppo corti penso di impazzire, ci tengo molto ai capelli. I ragazzi devono fare quello che dico io, giustamente. Ho la fila, però devono disperarsi. Mi sento un po’ una principessa. Sono una ragazza testarda, un po’ permalosa, mi piace stare al centro dell’attenzione. E se non ci riesco ovviamente mi arrabbio". Rebecca ha 1,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale e 1,9 milioni di seguaci su TikTok.


Potrebbe interessarti anche