Totti e Noemi a Miami: visi cupi dopo il gossip sulle presunte corna con Marialuisa Jacobelli
La coppia ha condiviso sui social alcuni momenti di una cena tra amici, ma la tensione tra loro è evidente. C’entrano forse gli ultimi rumors? Scopriamo di più.
In questi giorni non si parla d’altro: Francesco Totti ne ha combinata un’altra delle sue. L’ex pupone della Roma è stato paparazzato dal settimanale Gente in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, la quale avrebbe poi confermato di avere un’effettiva liaison con lui. Il tutto, ovviamente, all’insaputa di Noemi Bocchi che dovrebbe essere (al momento il condizionale è d’obbligo) la sua attuale compagna. A seguito di questo gossip rimbalzato su tutti i principali siti d’informazione, Noemi Bocchi e Totti sono partiti per Miami per un viaggio organizzato da tempo, ma non sono certo passati inosservati i visi cupi e i musi lunghi mostrati da entrambi sia in aeroporto che durante la cena in compagnia. Segno di una tensione ormai al culmine? Scopriamo di più.
Totti e Noemi, visi cupi e musi lunghi in quel di Miami mente il gossip impazza
Francesco Totti e Noemi bocchi sono stati immortalati all’aeroporto mentre erano in partenza per Miami, dove li aspetta in torneo di padel con altri amici. E già da questi scatti diffusi sui social da Deianira Marzano è apparsa evidente una certa tensione tra i due, manifestata da visi cupi e musi lunghi. Successivamente, la stessa Noemi ha pubblicato sui social anche alcune foto del ristorante giapponese dove la coppia ha cenato in compagnia di altri amici e, anche in questo caso, in molti hanno notato come sia Noemi che Totti non fossero pienamente a loro agio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn aggiunta a questo, una fonte ha raccontato a Fanpage la reazione di Noemi davanti ai gossip sul compagno usciti in questi giorni. Come è facile intuire, Noemi non l’avrebbe presa molto bene, tanto da arrivare addirittura a cancellare alcuni scatti che la ritraevano insieme a Totti sia nelle storie Instagram che in alcuni post del feed, oltre a limitare tutti i possibili commenti al di sotto dei post per evitare di ritrovarsi il profilo inondato di giudizi. Insomma, una situazione carica di tensione che indubbiamente non potrà che avere ulteriori sviluppi.
Totti e Noemi in crisi da tempo: le indiscrezioni
Sempre secondo quanto dichiarato dalla fonte di Fanpage, Totti e Noemi sarebbero in realtà in crisi già da diverso tempo a causa della troppa gelosia di lei. In particolare, i due sarebbero "chiusi all’interno della loro storia da tempo, per volere della Bocchi. La compagna dell’ex calciatore giallorosso sarebbe gelosissima e avrebbe impedito a lungo a Francesco di frequentare alcuni dei suoi ex amici o di partecipare a eventi e serate da solo", come riportato da Fanpage.
Le tensioni tra i due andrebbero dunque avanti già da molto, e la rivelazione della Jacobelli pare sia stata la goccia in grado di far traboccare il vaso. La domanda lecita ora è: Noemi e Totti riusciranno a superare questa crisi, o si diranno addio? Chi vivrà, vedrà.