Totti e Noemi Bocchi, niente crisi dopo il flirt (lo dicono le foto): “Intesa evidente”, ma spunta un dettaglio

I due fidanzati sono stati immortalati a Miami in occasione di un torneo di panel. Apparivano stranamente sereni. Ma la reazione alla consegna del Tapiro è stata glaciale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Le ultime foto potrebbero mettere a tacere la crisi. Totti e Noemi Bocchi, dopo i rumors sul tradimento con la giornalista Marialuisa Jacobelli, sono stati immortalati a Miami dal settimanale Chi. Erano negli States per un torneo di padel, a cui Francesco doveva partecipare in compagnia di altri calciatori, e negli scatti appaiono assolutamente sereni, come se nulla fosse accaduto. Anche chi li ha visti sul posto, pare, riferisce di un’atmosfera molto distesa tra i due. Eppure al loro ritorno in Italia ci sono stati attimi di tensione. Quando Valerio Staffelli ha provato a consegnare ai due il Tapiro d’Oro, Totti non ha reagito benissimo. E anche la Bocchi si è incupita parecchio. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Totti e Noemi Bocchi, le foto scaccia-crisi a Miami

Potrebbe essere tutto rientrato. O almeno, così raccontano le ultime foto. Francesco Totti e Noemi Bocchi erano in odore di crisi dopo il clamoroso scoop pubblicato da Gente. Totti era stato ‘beccato’ all’uscita di un hotel romano in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli, che interrogata sui fatti aveva poi confermato l’esistenza di una storia tra i due. A poche ore dallo scoppio dello scandalo, quindi, Totti e compagna avevano pensato bene di prendere il primo volo in direzione Miami. Ufficialmente per partecipare a un evento sportivo programmato da tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E in effetti, gli ultimi scatti esclusivi di Chi hanno immortalato i due ‘piccioncini’ all’EA7 World Legend Padel Tour, un torneo di padel che vedeva impegnati, a Miami, campioni di calcio e di altri sport da tutto il mondo. Nelle immagini Noemi e Totti appaiono serenissimi, sorridenti, completamente a loro agio. E anche i testimoni oculari, presenti con loro alla tappa del tour, hanno espresso la loro opinione senza alcun dubbio: "Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature". Conferme che si aggiungono a quanto emerso negli scorsi giorni sui social. Dove erano circolare immagini dei due fidanzati a cena, con gli amici, perfettamente sereni.

Al ritorno in Italia, però, si è consumato un piccolo dramma. Totti e Noemi sono stati ‘braccati’ in aeroporto dall’inviato di Striscia Valerio Staffelli, per la consegna del classico Tapiro d’Oro. Totti ha risposto con evidente fastidio alle domande del giornalista, che provava a stuzzicarlo sulla presunta liaison con Marialuisa Jacobelli. "Voi sapete tutto meglio di me", ha tagliato corto il ‘Pupone’, "e comunque io non prendo più Tapiri". Mentre Noemi Bocchi è stata leggermente più accomodante. Quando Staffelli le ha chiesto come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite su Gente, lei ha replicato secca: "Non ne ha avuto bisogno". Poi i due sono partiti alla volta di casa, lasciando il Tapiro in mezzo alla strada. E un sacco di domande in sospeso a cui forse, prima o poi, dovranno rispondere.


Potrebbe interessarti anche