Totti e Ilary Blasi tornano (a sorpresa) a seguirsi sui social: la pace prima del divorzio

L’ex capitano giallorosso e la conduttrice hanno rimesso il ‘follow’ ai rispettivi profili su Instagram: tregua a pochi giorni dall’udienza (senza Noemi Bocchi)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È pace fatta tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Nonostante sia presto per parlare di armistizio (l’udienza con i testimoni per il divorzio è prevista per settembre), tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice arrivano i primi segnali di tregua. I due sono infatti tornati a seguirsi sui social a pochi giorni dal ritorno in tribunale, lasciando intendere che le tensioni si starebbero gradualmente esaurendo. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Francesco Totti e Ilary Blasi: prove di pace

Dopo 17 anni di matrimonio, la nascita dei figli Cristian, Chanel e Isabel e, più recentemente, la chiacchieratissima rottura di due anni fa, Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più vicini al divorzio. A settembre l’ex dieci giallorosso e l’ex letterina torneranno in tribunale, dove ancora bisogna discutere la responsabilità della separazione e, soprattutto, l’assegno di mantenimento della showgirl.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nonostante il clima non sia dei migliori, però, tra i due sembra essere tornato il sereno: Totti ha ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Noemi Bocchi (tanto che si parla di gravidanza), mentre Ilary sta per festeggiare due anni insieme a Bastian Müller. Le cose procedono a gonfie vele e l’ex capitano della Roma e la conduttrice sono anche tornati a seguirsi sui social. Un po’ a sorpresa, infatti, i due hanno rimesso il follow ai rispettivi profili Instagram, suggerendo forse di aver voltato pagina e di aver appianato le divergenze dopo anni di fuoco tra messaggi a distanza e frecciate (il documentario Unica di Ilary in particolare).

L’udienza alle porte: Noemi Bocchi non ci sarà

Sebbene gli ultimi avvenimenti facciano pensare a una tregua tra i due, Francesco Totti e Ilary Blasi saranno costretti a tornare uno contro l’altra a breve, in tribunale. Il divorzio è sempre più vicino e a settembre ci sarà l’udienza con i testimoni. Da un lato c’è ancora in ballo la responsabilità della fine della relazione (lui accusa "l’uomo del caffè" Cristiano Iovino, mentre Ilary sostiene che Francesco l’abbia tradita prima con Noemi Bocchi), il mantenimento dei figli e l’assegno di mantenimento, che al momento ammonterebbe a circa 12.500 euro, con l’ex letterina pronta al rialzo. Come reso noto dal settimanale Chi, però, Noemi Bocchi potrebbe non prendere parte all’udienza; Totti ha convocato Iovino a testimoniare, mentre Ilary avrebbe chiamato l’attuale compagna dell’ex calciatore. Il magazine di Alfonso Signorini assicura: "La Bocchi non testimonierà".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche