Totti-Blasi, Roberto D'Agostino racconta lo scoop: "Tutti sapevano"
Il fondatore di Dagospia ha raccontato i dettagli sul periodo della rottura tra la conduttrice e l'ex calciatore, soffermandosi anche sul tradimento di Ilary
La guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora in corso, e proprio a settembre si deciderà in tribunale a chi attribuire la responsabilità del divorzio: chi ha tradito per primo? Pare infatti che per l’occasione siano stati chiamati a testimoniare in aula alcuni personaggi che in quel periodo erano sentimentalmente legati all’ex Capitano della Roma e all’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, tra cui l’attuale compagna dell’uomo, Noemi Bocchi. Oggi però Roberto D’Agostino ha raccontato a Repubblica tutta la storia attorno alla fine del matrimonio e alle voci sul tradimento di Ilary, affermando che "tutti lo sapevano, ma nessuno aveva il coraggio di scriverne".
Il racconto del tradimento
Roberto D’Agostino è tornato a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia scoppiata poco più di un anno fa. A rivelare per primo lo scoop della separazione tra i due coniugi al tempo – lo ricordiamo – fu proprio il giornalista di gossip, che ora ha deciso di soffermarsi nuovamente sulla questione ed esprimere tutto ciò che ricorda sul periodo precedente alla rottura definitiva: "La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia. Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme. Poi, a Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAl di là dei primi indizi social, il gossip aveva trovato conferma in un secondo momento grazie alle prime dichiarazioni dell’ex calciatore sulla vicenda, rilasciate durante un’intervista al Corriere della Sera, in cui egli stesso rendeva noto di aver letto dei messaggini compromettenti sul cellulare della moglie: "Sì, io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo, ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato".
L’udienza di settembre
Come già citato in precedenza, il prossimo 20 settembre si terrà una nuova udienza in tribunale e, oltre a Noemi Bocchi, potrebbero essere chiamati a testimoniare anche l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, entrambi accusati dal calciatore di aver avuto un flirt con l’ex moglie durante il matrimonio. Per saperne di più non ci resta che aspettare il mese prossimo.