Tony Effe e Wax e le confessioni hot sul 'dito': “Intero no, però mi piace”

Il rapper e altri artisti hanno parlato di sessualità sbottonandosi sui propri gusti: “La posizione preferita? Lei sopra, fatico di meno” confida l’ex DPG

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova wave di giovani cantanti italiani si sbottona sui propri gusti sessuali. Tony Effe, Wax, Gaia e altri artisti, infatti, hanno di recente parlato di sessualità nel corso delle interviste rilasciate a MySecretCase, il sexy shop online, per il format "Hot or Not". Tra abitudini, kink e fantasie, il rapper ex-Dark Polo Gang e gli altri si sono lasciati andare ad alcune confessioni hot a letto. Scopriamo cosa hanno detto e tutti i dettagli.

Tony Effe e i gusti a letto: la confessione

Dopo aver intasato le radio con il suo singolo dell’estate "Sesso e samba", Tony Effe si è recentemente esposto proprio sul primo tema. Intervistato dal sexy shop online MySecretCase per il format "Hot or Not", infatti, il rapper romano si è sbottonato riguardo i propri gusti sessuali, rispondendo ad alcune domande piccanti per il brand, volto proprio ad abbattere pregiudizi, imbarazzi e tabù su questioni legate alla sessualità attraverso le parole di alcuni giovani personaggi famosi.

"La posizione preferita? Lei sopra, fatico di meno" ha svelato il trapper, aggiungendo: "Oppure lei sopra ma al contrario. Quando invece devo fare una performance mi metto chiaramente io sopra, tipo con gambe di lei in spalla e picchio forte, ovviamente in senso metaforico". Tony Effe ha parlato anche di alcuni suoi kink ("Legare l’altra persona, tipo appesa come un salame") e, soprattutto, dei propri gusti sessuali, a partire da un dibattutissimo tema: "Il dito dietro? Intero no, però mi piace. Funziona. Lì è meglio la lingua del dito…".

Wax e Gaia si uniscono al rapper

Incalzata sulla questione, Gaia si è detta d’accordo con l’amico e collega Tony Effe, raccontando: "Ci può stare, ben lubrificato al momento giusto… Se una cosa viene fatta con sensibilità propria e dell’altro, in un safe space, tutto è possibile". Al coro si è unito anche un altro cantante ex Amici come Wax che, intervistato da MySecretCase qualche mese fa, aveva confessato di aver sperimentato la cosa in occasione della perdita della verginità: "Quando, come e con chi ho sperimentato il dito la prima volta? Direi anche quanto! È successo la mia prima volta proprio, proprio la prima volta. Non mi si induriva il mio pupillo e lei, si vede che era molto esperta nel campo, punto p: la prostata. Quanto? Una falange".


Potrebbe interessarti anche