Tony Effe senza peli sulla lingua: dalle risse alla smentita sul flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Nonostante il rapper ci abbia tenuto a specificare che sia la bionda sia la mora influencer siano solo sue amiche, restano dei dubbi circa alcuni scatti sospetti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il rapper sta conoscendo una fama senza precedenti in questo 2024. Complice anche il rilascio dell’acclamato nuovo album da solista (lontano dall’immagine della Dark Polo Gang) ICON, si sta godendo infatti anche il successo della hit estiva per eccellenza di questa estate, parliamo di Sesso e samba con Gaia. Acclamato e desiderato da ragazzi e ragazze, sembra essere quasi il personaggio del momento. Ad accrescere ulteriormente la sua popolarità ci hanno pensato i tanti gossip che lo hanno investito ed associato a questa o quella influencer italiana. Come è normale che sia, Tony ha deciso di mettere un punto a queste voci, ma le foto sembrano comunque suggerire ben altro.

Tony Effe smentisce le voci sugli ultimi flirt

Intervistato dal Corriere della Sera, il rapper ha voluto commentare le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi due mesi, riportando il discorso sulla sua carriera: "Sto bene da solo, mi concentro sul lavoro". Quindi ne ha approfittato per negare categoricamente i due flirt più importanti a lui attribuiti e, domanda diretta della giornalista, il cantante di Sesso e Samba ha voluto specificare che sia Chiara Ferragni sia Giulia De Lellis siano: "Solo amiche". Non solo, ma il ragazzo non sarebbe neanche infatuato di qualcuno: "Al momento no, ma lo sono stato". In realtà le foto scattate al rapper sembrerebbero suggerire altro, perché se è vero che con Ferragni abbia interagito solo alcune volte sotto gli occhi di tutti, con De Lellis, è stato visto intrattenersi a cena da soli nel ristorante della Soho House di Roma, e poi rilassarsi in piscina la mattina successiva, con grande probabilità che i due abbiano quindi anche soggiornato insieme lì la sera. Questo perché nonostante venga dipinto come un bad boy, lui preferisce essere dolce e romantico, e comportarsi da bravo ragazzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La sua vita e lo stop alle risse di gioventù

A proposito di comportarsi bene, Tony si è concentrato molto, durante l’intervista, anche sulla sua vita, spiegando di essere molto cambiato nell’ultimo periodo, e la fama da cattivo ragazzo la sfrutta solo ogni tanto: "Solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino". E anche se viene dipinto come violento, lui nega: "Non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi". Poi il cantante riflette sull’andamento della sua vita fino ad oggi: "Da ragazzino mi succedevano cose brutte, come le risse. Mi chiedevo: perché sempre a me? Avevo un approccio alla vita negativo, ero arrabbiato". Ora ha capito che per far funzionare le cose dovrebbe smussare alcuni lati di sé: "Dovrei ridere un po’ di più, essere più ottimista. Non riesco a godermi quello che faccio, penso sempre a quello che verrà dopo".


Potrebbe interessarti anche