Tony Effe e Giulia De Lellis beccati (ancora) insieme: “Non è vero che sono solo amici”

Nuovo avvistamento della coppia (?) più sfuggente dell’estate 2020: la influencer fotografata nel backstage del concerto del cantante

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nei gossip che hanno agitato la calda estate 2024 un posto speciale se lo sono ritagliato sicuramente anche Giulia De Lellis e Tony Effe. E’ dall’inizio della bella stagione infatti, che sul loro conto non fanno che rincorrersi voci. Beccati più volte insieme, i due non hanno mai ammesso la frequentazione, eppure gli avvistamenti continuano, come testimonia un’ultima indiscrezione, con tanto di foto.

La prima volta che la influencer e il rapper sono stati "beccati " insieme risale ormai a diverse settimane fa. Giulia De Lellis e Tony Effe erano infatti stati paparazzati mentre assistevano al concerto di Geolier a Napoli e le foto erano finite pubblicate sul settimanale Chi che, nell’articolo relativo, sottolineava quanto i due ragazzi apparissero complici e raccontava anche che Giulia e Tony erano poi andati via insieme.

Poco tempo dopo, i due sono stati beccati di nuovo insieme, entrambi invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In quell’occasione la influencer, che aveva scelto un look piuttosto audace, a un certo punto è stata avvistata con indosso la giacca del rapper, un gesto che sembrava testimoniare complicità e confidenza tra i due.

Ma siccome non c’è due senza tre e le voci su questo possibile flirt non si sono mai spente nonostante i due diretti interessati abbiano subito alzato la barricata del "siamo solo amici", ecco arrivare una nuova indiscrezione che li riguarda, sotto forma di una segnalazione indirizzata a Deianira Marzano.

Giulia De Lellis e Tony Effe insieme a un Festival in Sardegna

Uno dei suoi follower ha infatti inviato alla Marzano una foto di Giulia De Lellis scattata nel backstage del Red Valley Festival in Sardegna che, tra gli artisti protagonisti, ha visto anche esibirsi Tony Effe.

L’utente che ha inviato lo scatto lo ha corredato con questo messaggio: "Stanno insieme, non è vero che sono solo amici. In questo momento lei è con lui a Olbia, lui si sta esibendo al Red Valley Festival".

Poi l’utente, che chiede a Deianira Marzano di rimanere anonimo, aggiunge a sostegno di quanto dice, ulteriori dettagli, scrivendo: "Gli amici di Giulia erano al concerto dove non si esibiva solo Tony ma altri artisti. Giulia non era con i suoi amici ma dietro le quinte, quando Tony ha finito di cantare sono andati via…Tony riparte per continuare il tour e lei continuerà la vacanza in Sardegna con i suoi amici".


Potrebbe interessarti anche