Tony Effe commenta il flirt con Giulia De Lellis: "Tutto fake", ma spuntano nuove conferme che li incastrano

Stanno insieme oppure no? A rispondere alle domande interviene lo stesso rapper, che vuole mettere a tacere le voci, ma gli ultimi avvistamenti lo smentiscono

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Da una settimana di non si parla d’altro. Tony Effe e Giulia De Lellis sono stati visti in compagnia diversi giorni fa, paparazzati insieme al concerto di Geolier, poi sono apparsi molto vicini al matrimonio di Cecilia Rodriguez (con tanto di possibile scenata di gelosia da parte di lei), ma il rapper e l’influencer stanno insieme o no? Dopo giorni di mistero, a dire la sua interviene proprio il cantante, ma la sua risposta non convince affatto.

La risposta di Tony Effe sul flirt con Giulia De Lellis

Per non lasciare cosa al caso, ad entrare nell’argomento, seppur indirettamente, è stato lo stesso Tony, che ha voluto smentire le voci parlando con alcuni fan, magari anche per poter un po’ calmare le acque. Una fan, curiosa di sapere se c’è del vero sulla storia con la De Lellis, ha raccontato di aver chiesto al cantante se fossero fondati i rumor. Il cantante avrebbe poi smentito tutto rassicurando: "Tranquille ragazze è tutto fake". Insomma, si tratterebbe di un’invenzione dei giornalisti, basata su indizi reali ma priva di ogni fondamento. Ma sarà davvero così?

La nuova paparazzata insieme

Come sempre però, i vip non dicono necessariamente la verità: basti pensare a quanto ci hanno messo Totti e Ilary o i Ferragnez per ammettere la loro separazione. Allo stesso modo però, alcune volto i nostri vipponi hanno difficoltà a confermare anche l’inizio di una storia, e non solo la sua fine. Tra questi potrebbe figurare proprio Tony Effe. Dopo la smentita pubblicata dalla fan di Tony tramite il suo profilo personale, un altro utente ha infatti scritto a Very Inutil People di aver visto Tony e Giulia a cena insieme al locale Soho House di Roma. A quanto pare, avrebbero salutato alcuni amici per poi mangiare da soli. Continuano quindi a confondere le acque, ma per cenare da soli qualcosa tra i due ci dovrà pur essere no? Anche se a detta di molti potrebbe trattarsi anche solo di un semplice flirt estivo, destinato a dissolversi presto autonomamente, nonostante il trasporto dimostrato dalla De Lellis al matrimonio dell’amica. Infatti l’influencer avrebbe fin anche ignorato il suo storico ex per prestare più attenzione al rapper. A sostenerlo un’invitata al matrimonio, che spiega che: "Damante non era accompagnato. Giulia ha parlato spesso con il suo nuovo flirt e da come si avvicinavano si vedeva palesemente che tra loro c’era qualcosa e che si stavano frequentando. Lui a dire la verità mi è sembrato un gran furbetto. Mentre Andrea Damante è sempre stato abbastanza lontano da loro e non li ho mai visti interagire".


Potrebbe interessarti anche