Tommaso Zorzi smentisce (seccato) il flirt con Lorenzo Spolverato: “Notizie false, in arrivo una bella querela”
Il vincitore del GF Vip 5 ha preso le distanze dai recenti rumor sulla presunta relazione con il coinquilino del Grande Fratello: “Non so neanche chi sia”
Tommaso Zorzi non ci sta e rompe il silenzio. Il vincitore del GF Vip 5, recentemente avvicinato al nome di Lorenzo Spolverato (con cui – stando ad alcuni rumor – avrebbe avuto una relazione) ha deciso di intervenire e smentire una volta per tutte le voci. Zorzi ha dichiarato di non conoscere l’inquilino del Grande Fratello 18 e si è detto pronto a passare alle vie legali contro chi ha messo in giro queste dicerie. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Tommaso Zorzi, la dura risposta ai rumor su Spolverato
Con l’ingresso di Stefania Orlando al Grande Fratello è tornata nel reality una delle protagoniste della quinta, storica, edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Anche il nome del vincitore di quella stagione, Tommaso Zorzi, tuttavia, è tornato di moda tra le mura della casa più spiata d’Italia. Il motivo? Recentemente si sono intensificate le voci riguardanti la presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato (attuale inquilino del GF) che, stando ad alcuni rumor, avrebbe avuto una relazione proprio con Zorzi. A ‘confermare’ il gossip era stata Deianira Marzano, che aveva dato come certa la notizia di questa presunta storia d’amore segreta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTommaso Zorzi, però – come detto – ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua sulla vicenda. Il vincitore del Gf Vip 5 e giudice di Cortesia per gli ospiti si è infatti sfogato duramente e ha attaccato proprio l’esperta di gossip: "Si sta dilettando a dare notizie assolutamente false sul mio conto riguardo un certo Lorenzo dicendo che io ho avuto una storia o una relazione segreta con lui da anni e che adesso lo svoglio spu**anare dicendo al mondo che è omosessuale".
La querela di Zorzi e il rapporto con Lorenzo
Tommaso Zorzi ha chiarito di non conoscere neanche Spoverato: "Non so neanche chi siano i personaggi di tutta questa storia, in primis questo Lorenzo che non ho idea di chi sia". Il conduttore e opinionista milanese ha dunque confermato che passerà alle vie legali, promettendo di non stare a guardare. "Dato che questa signora questa notizia come certa, si è appena beccata una bella querela per diffamazione aggravata. Può continuare a dire e fare quello che vuole, sono tutte cose che io aggiungo in caso alla querela" ha spiegato Zorzi, ribadendo: "Volevo rassicurare tutti gli altri che non conosco assolutamente questa persona e sono completamente estraneo ai fatti".