Uomini e Donne, Tina Cipollari si prende il trono: "Lo cerco ricco e vedevo. E sul sesso..."

A distanza di circa 30 anni dalla sua prima partecipazione al programma, l'opinionista torna rivestire il ruolo che l'ha lanciata in televisione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo vent’anni, Uomini e Donne si prepara ad accogliere un clamoroso ritorno: quello di Tina Cipollari, pronta a rimettersi in gioco nel celebre programma di Maria De Filippi per cercare l’uomo della sua vita. L’opinionista viterbese ha lanciato il suo appello, dichiarando che questa volta non si tratta di uno scherzo, ma di una decisione seria.

Uomini e Donne: un trono per trovare l’anima gemella

Tina ha spiegato chiaramente che l’idea di tornare sul trono non è frutto di un capriccio, ma di una vera e propria esigenza. "Da qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola. Spero venga qualcuno, me lo auguro", ha dichiarato l’opinionista in un’intervista al settimanale Chi. A quasi 60 anni, dopo un matrimonio con Kikò Nalli e una lunga relazione di cinque anni, Tina ha deciso che è il momento di cercare una nuova stabilità sentimentale. Nonostante il format sia cambiato rispetto alla sua prima esperienza, la Cipollari si dice pronta ad affrontare questa nuova avventura, con l’obiettivo di trovare un compagno maturo e compatibile con la sua visione della vita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tina Cipollari: i requisiti per i pretendenti

"L’uomo ideale non esiste, cerco un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Sarà un uomo maturo, uno di trent’anni non mi interessa", ha specificato Tina. La questione dell’età è solo uno degli elementi fondamentali per conquistare l’opinionista. Tra i requisiti più importanti, la situazione economica gioca un ruolo cruciale: "Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Ricco, non uno che prende la pensione", ha affermato Tina con la sua consueta schiettezza. "Questo marito deve essere un upgrade, uno di cultura, uno che può viaggiare".
Inoltre, ha rivelato di preferire un uomo vedovo o divorziato, con figli già ben sistemati. E per chi pensa di poterla ingannare con apparenze fasulle, l’avvertimento è chiaro: "Lo spiantato lo riconosco al volo".

Il sogno di una seconda vita matrimoniale

Tina non nasconde di avere progetti a lungo termine: "Se arriva quello giusto, matrimonio con rito civile. Mi sono già sposata in chiesa, quindi niente abito bianco". La Cipollari desidera una relazione basata sulla complicità e sul carattere, un elemento che considera fondamentale: "Non ho mai dato grande importanza al sesso, neanche quando ero più giovane. Guardo il carattere: è l’organo più bello".

Con il suo ritorno al trono, Uomini e Donne si prepara a regalare nuove emozioni e, chissà, a scrivere un capitolo importante nella vita di una delle sue protagoniste più amate. Ora non resta che attendere l’arrivo dei pretendenti, pronti a scendere la celebre scalinata per corteggiare la vulcanica opinionista.


Potrebbe interessarti anche