Tina Cipollari furiosa, sbotta contro chi la dava fuori UeD: ecco come stanno le cose

L'opinionista di Uomini e Donne risponde a tono a tutti le voci che la volevano fuori dal programma, raccontando la verità e lanciando qualche frecciatina

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nelle ultime settimane, complice l’epurazione anti-trash di Mediaset ancora lontana dall’essere terminata, non hanno fatto chesusseguirsi le voci circa il benservito che l’emittente avrebbe dato ad uno dei personaggi più controversi del suo programma pomeridiano Uomini e Donne. In una prima occasione l’opinionista del talk era parsa insicura circa il suo futuro, mentre adesso ha deciso di mettere in chiaro una volta per tutte la sua posizione. Era solo ieri quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, si sfogava riguardo il comportamento di Tina Cipollari, dando ragione ai giornali. E la risposta via social della diretta interessata, piombata come un fulmine a ciel sereno, sembra essere almeno in parte indirizzata anche a lui.

La polemica scoppiata con Manetti

Nel corso di un’intervista con Tag24, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, che dopo aver parlato della sua esperienza nel programma, racconta senza mezzi termini le sue impressioni riguardo il pessimo atteggiamento della sua opinionista di punta, facendo riferimento i cambiamenti messi in atto da Mediaset: "Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Pier Silvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale".

Tina Cipollari dice la verità sul suo futuro in Uomini e Donne

Ovviamente la diretta interessata non ha fatto tardare la sua risposta, e con una storia sul suo profilo Instagram ha deciso di rispondere a tutte le congetture e le parole dette nei suoi confronti: "Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto "Tina troppo trash", "Piersilvio caccia Tina", "Tina fuori da Uomini e Donne", "Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi", volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto". Tina parte quindi all’attacco, facendosi terra bruciata intorno continuando l messaggio: "E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio." Sembra quindi che le indiscrezioni sulla sua permanenza nel programma, e probabilmente le parole dell’ex corteggiatore abbiano fatto imbestialire l’opinionista, e a pagarne le conseguenze saranno i poveri personaggi in studio con lei.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche