Tina Cipollari, da Uomini e Donne a conduttrice TV: l'indiscrezione
Secondo Dagospia, potremmo vedere presto l'opinionista al timone di un programma Mediaset tutto suo, che dovrebbe andare in onda su La 5. Ecco cosa sappiamo
Dagospia non perde mai l’occasione di illuminare le giornate dei fan con novità interessanti sulle personalità televisive più note al grande pubblico: questa volta la protagonista dell’indiscrezione è Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne da molti anni, riconfermata nel dating show di Maria De Filippi al fianco di Gianni Sperti, nonostante voci recenti la vedessero già fuori dagli studi di Cologno Monzese. Non è questa la news più importante che la riguarda, perché – secondo un rumor – l’azienda di Pier Silvio Berlusconi la vorrebbe alla conduzione di una trasmissione tutta sua, che dovrebbe andare in onda su La 5 e di cui al momento non si conoscono i dettagli.
Che l’Amministratore delegato di Mediaset si sia ricreduto sull’opinionista? Pare che alcune settimane fa quest’ultimo volesse cacciarla dal programma di Canale 5 a causa dei suoi comportamenti troppo "trash" e che le avesse imposto di ridimensionarsi in tal senso per poter proseguire il suo cammino in televisione nel ruolo di opinionista. Ora le cose sembrano essere cambiate: Tina non ha alcuna intenzione di andarsene dal posto che l’ha resa famosa in Italia e protagonista di scenette esilaranti, ma allo stesso tempo potrebbe rivivere l’esperienza di presentare un programma completamente da sola, misurandosi però con un format del tutto nuovo su un canale di portata nazionale, anche se meno conosciuto rispetto a Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Mica poco! A questo proposito ricordiamo che dal 2005 al 2006, prima di dedicarsi unicamente alla famiglia per un lungo lasso di tempo, la Cipollari ha condotto una trasmissione intitolata VipMania per alcune televisioni locali.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’indiscrezione di Dagospia e le prime ipotesi
Per saperne di più dovremo aspettare l’ufficialità da parte di Mediaset, perché, come anticipato sopra, in questo momento si tratta solo di voci. Attualmente non abbiamo né conferme né smentite su quanto riportato da Ivan Rota sul portale fondato da Roberto D’Agostino: "Altro che cacciata da ‘Uomini e Donne’: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5".
Una volta uscita la notizia, molti fan si sono scatenati sui social, formulando delle ipotesi sul possibile programma affidato a Tina Cipollari: qualcuno pensa che possa trattarsi di un inedito spin-off su Uomini e Donne, ma c’è anche chi spera di vederla in ambienti del tutto differenti. Chissà cosa accadrà. Intanto è bene dire che in passato l’opinionista ha partecipato a diversi show TV: è stata concorrente di Pechino Express e Il Ristorante, giurata di Selfie – Le cose cambiano, e commentatrice di Buona Domenica.