Tim Summer Hits, pubblico sconvolto per Mahmood: “Che ha in testa?”, ma Baby K fa peggio

Look dei cantanti sotto accusa nel corso dell’evento musicale di piazza del Popolo, condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Lo scorso 14 giugno si è chiusa la terza edizione di Tim Summer Hits: l’evento musicale di piazza del Popolo sta ora andando in onda in prima serata su Rai 1 e proprio ieri domenica 7 luglio è stato trasmesso il secondo appuntamento del concerto condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. In una serata all’insegna della musica e delle hit estive, tuttavia, a fare discutere è stato soprattutto il look di alcuni cantanti. L’outfit di Mahmood e di Baby K, in particolare, ha fatto rapidamente il giro del web. Scopriamo perché e cos’è successo.

Tim Summer Hits, il look di Mahmood

Ieri domenica 7 luglio 2024 è andata in onda la seconda serata di Tim Summer Hits. L’evento di piazza del Popolo a Roma, registrato lo scorso mese e condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu (forse alle prese con le "prove generali" in vista di Sanremo 2025), ha visto salire sul palco tantissimi artisti, da Irama a Ghali fino a Elettra Lambroghini, Tananai, BigMama, Annalisa, Fiorella Mannoia e Tony Effe, ultimamente chiacchieratissimo nel mondo del gossip.

Tra questi, però, a destare scalpore è stato soprattutto Mahmood. Il motivo? Il cantante si è esibito sulle note dei suoi ultimi successi – "Rat a ta" e "Bakugo" – ma a balzare all’occhio dei fan è stato il suo outfit. La popstar si è infatti presentata con un cappello di pelliccia decisamente poco estivo, lasciando il pubblico di stucco. Se, da un lato, è vero che l’estate 2024 ha tardato ad arrivare e che il programma è stato registrato lo scorso mese, è pur vero che il copricapo ha stupito tutti anche e soprattutto per il dubbio gusto e la sua somiglianza con un animale morto. "Ma cos’ha in testa?", "Ma Mahmood ha in testa un topo morto?!", "Perché Mahmood ha un gatto morto in testa?", "Ma sì, presentati sul palco con un gatto morto in testa tanto ti dona pure quello" e tantissimi altri commenti si leggono sui social.

Baby K e la pelliccia

Ad alzare l’asticella (già alta) fissata da Mahmood, però ci ha pensato Baby K. La cantante, Claudia Judith Nahum all’anagrafe, si è infatti presentata sul palco di Tim Summer Hits poco dopo il collega con una vera e propria pelliccia. Il soprabito ha fatto discutere su X ("N’artra con la pelliccia, ma che è stasera?"), dove gli utenti hanno preso in giro le scelte stilistiche dei cantanti del concerto di piazza del Popolo, nella speranza che si sia trattato solo di materiale sintetico.


Potrebbe interessarti anche