Ti spedisco in convento: le novità della nuova edizione
In onda da domenica 17 aprile, torna il reality su sei giovani ragazze costrette a vivere da suore per un mese intero: cambiano la location e il cast
La seconda stagione di Ti spedisco in convento è pronta a debuttare in prima visione assoluta su Real Time a partire dal 17 aprile. Il docu-reality che racconta la vita di sei giovani ragazze "costrette" a vivere all’interno di un convento per un mese, lontano dalla vita social e dalla tecnologia di tutti i giorni, riparte con tante novità, a partire dalla location fino al cast delle suore.
La location
In occasione della seconda edizione Ti spedisco in convento si sposta in Puglia, e per la precisione a Trani. Le concorrenti saranno infatti portate, a loro insaputa – convinte di partecipare a un "classico" reality tra cocktail e piscina – nella Congregazione del convento delle Figlie Del Divino Zelo di Trani. La prima stagione del reality era stata invece girata al convento della Culla di Sorrento, in Campania.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe suore: novità nel cast
Le giovani partecipanti dovranno così seguire e adeguarsi alle regole di cinque nuove suore: Madre Superiora Suor Patrizia, amorevole e timida musicista di Gioia del Colle (Bari) che suona la chitarra e l’organo ma non gradisce il disordine e i ritardi; Suor Julinda, albanese, incaricata di tenere in ordine la Cappella e appassionata di ballo; Suor Agnes, nata in Indonesia, che si occupa della lavanderia e di preparare la cena alle consorelle, ma è anche una tifosa sfegatata del Milan; Suor Laxmi, che viene dall’India ed è la vice superiora socievole e affettuosa; la filippina Suor Carolina, consigliera della Congregazione e insegnante delle novizie. Non mancheranno anche due aspiranti suore: Ester e Maria Lucia.
Quando e dove vedere Ti spedisco in convento 2
La seconda edizione di Ti spedisco in convento sarà in onda su Real Time (canale 31) a partire da domenica 17 aprile in prima serata. La nuova stagione è inoltre disponibile in anteprima su discovery+ dal 10 aprile.