This Is Us 6: le anticipazioni degli episodi di lunedì 9 maggio

La stagione finale della pluripremiata serie NBC è in onda su Fox: tra presente e futuro, scopri le anticipazioni delle prossime nuove puntate

La stagione finale di This Is Us è finalmente cominciata. Ogni lunedì in prima serata su Fox vanno in onda due dei 18 episodi che andranno a costruire il gran finale della serie, che preannuncia già momenti di commozione pura. Dopo il compleanno dei "grandi tre", il peggioramento della patologia di Rebecca e la situazione altalenante tra Toby e Kate, lunedì 9 maggio sarà la volta di due nuove puntate, che potrebbero aggiungere nuovi pezzi al puzzle di ricostruzione dell’ambiguo flash forward del finale della quinta stagione.

Anticipazioni degli episodi di lunedì prossimo (9 maggio)

Nel passato, Jack porta i "grandi tre" al cinema per la prima volta, ma Kevin si allontana pericolosamente dal gruppo. Successivamente, Rebecca e Kevin decidono di regalarsi un attimo di pausa, con un gelato, prima che Jack scopra cos’è successo alla madre. Al funerale, in Ohio, Jack capisce di aver persona troppi anni lontano dalla mamma e, al momento dell’elogio funebre, rimane senza parole, a fissare il vuoto alla ricerca di un aiuto (che arriverà). Nel presente, Randall insegna a Deja a guidare, ma finisce con lo sbirciare i messaggi di Malik: così come Beth, sa di dover accettare il fatto che Deja stia crescendo. Kevin si perde i primi passi di Fran e, cercando supporto, chiama Cassidy. Toby, a casa per tutto il weekend, decide di occuparsi dei bambini e suggerisce a Kate di comprare una griglia, che un giorno creerà dei bei ricordi per il futuro per tutta la famiglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

This Is Us 6: la stagione finale

Giunto alla sua sesta stagione, This Is Us è in onda in prima serata su Fox (Sky canale 116) il lunedì a partire dalle 21:00.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963