This Is Me, Pier Silvio Berlusconi irrompe nello studio: Silvia Toffanin in lacrime nell'ultima puntata
L'ad Mediaset sarà super ospite nella serata conclusiva dello show: la sorpresa ha travolto la conduttrice.
Le prime due puntate di This Is Me sono state un successo. Gli ascolti hanno premiato Silvia Toffanin e il racconto della storia di Amici, con punte di share superiori al 21%. Anche l’ultimo appuntamento con lo show, previsto per mercoledì 4 dicembre, si preannuncia già vincente: nelle anticipazioni che circolano in rete, infatti, si legge che Pier Silvio Berlusconi sarà ospite nel programma per la serata finale, con gran sorpresa della conduttrice e sua compagna, che a quanto pare non si aspettava di trovarlo lì. Un saluto veloce e inaspettato, quindi, quello dell’ad Mediaset e per la prima volta la coppia, da sempre molto riservata, sarà insieme davanti alle telecamere di una trasmissione.
Silvia Toffanin emozionata a This Is Me: Pier Silvio Berlusconi le fa una sorpresa nella puntata finale
Nella terza puntata di This Is Me, quella di mercoledì 4 dicembre, una sorpresa farà crollare dall’emozione Silvia Toffanin. Pier Silvio Berlusconi ha deciso infatti di andare dalla conduttrice e sua compagna, per farle un saluto e, sicuramente, per congratularsi per il successo ottenuto con la trasmissione. Dalle anticipazioni che circolano, infatti, sappiamo che l’ad Mediaset sarà il super ospite dell’appuntamento finale di This Is Me, ma all’insaputa di Toffanin che, colta all’improvviso, si è lasciata andare alla commozione. Una serata conclusiva con i fiocchi, quindi, quella dello show che ha ripercorso la storia di Amici, attraverso la voce e i ricordi degli allievi protagonisti del talent, e che proprio nella scuola hanno iniziato la loro carriera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppStando a quanto riporta FanPage, in questa puntata finale saranno presenti tanti dei ragazzi che hanno occupato i banchi di Amici negli anni: da Giulia Pauselli, a Elodie, fin a professori attuali ed ex insegnanti come Emanuel Lo, Garrison Rochelle e Beppe Vessicchio, nel programma come direttore d’orchestra. E poi ancora: Enrico Nigiotti, Dustin Taylor, Alberto Urso, Kledi Kadiu, mentre tra gli ospiti anche Geppi Cucciari, Noemi e Ornella Vanoni.