The Voice Senior e le Blind Auditions: anticipazioni del 3 febbraio

Nella scorsa puntata delle Auditions, sono 9 i concorrenti che hanno deciso di entrare nei team. 3 per D'alessio, 2 per i Ricchi e Poveri, uno per Clementino e 3 per la Berté

The Voice Senior
Fonte: RaiPlay

A breve potremo assistere al secondo appuntamento settimanale di The Voice Senior. Il talent musicale, in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai 1, è pronto a portare gran fermento e divertimento ai fan dello show, attraverso la vita dei concorrenti e le loro esibizioni mozzafiato. Alla conduzione troviamo come sempre Antonella Clerici, che manterrà ferme le redini dello show guidando giudici e aspiranti cantanti over. Ci troviamo ancora nella fase delle Blind Audition, ma cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Ecco cosa sappiamo.

Le anticipazioni

Secondo le anticipazioni di The Voice Senior, stasera nello show vedremo sempre la conduttrice Antonella Clerici e al suo fianco i coach e giudici del programma. Parliamo di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri nel ruolo di unico e nuovo coach. Lo show è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle, ed è uno spin-off di The Voice of Italy. Ma come si svolgono le Blind Audition? I vari concorrenti, tutti rigorosamente con più di 60 anni di età, si esibiranno davanti a 4 poltrone girate sulle quali sono seduti i 4 coach. Loro sentiranno gli aspiranti cantanti, senza vederli e conoscere quindi il loro aspetto, e dovranno decidere se girare o meno la loro poltrona, premendo il celebre pulsante rosso. Se lo faranno, il concorrente potrà scegliere di entrare nella loro squadra. Durante la puntata spazio quindi alle esibizioni al buio dei nuovi aspiranti concorrenti di The Voice Senior, alle loro storie e agli ormai immancabili duetti con i coach.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’attuale situazione dei team dei giudici

Nella scorsa puntata di Auditions, sono tre gli ex cantanti che hanno deciso di entrare nel team di Gigi D’Alessio: ovvero Maria Luigia Caimi, in arte Lisa Maggio, 61 anni da Bologna; Dario Gay, milanese di 62 anni, e il 63enne napoletano Gianni Conte. Scelgono il team dei Ricchi e Poveri: l’agente commerciale 65enne Augusta Procesi, dalla provincia di Roma e Giulia Crocini, insegnante di canto di Trieste. Clementino si aggiudica Teresa Laurita, 60enne di Potenza, mentre entrano nel team di Loredana Bertè, Rossella Coci, 64enne insegnante di canto da Prato, Ronnie Jones, 85enne e ex cantante professionista, e l’89enne palermitano Agostino Lo Casto. Insomma non manca molto affinché i giudici possano completare le loro selezioni. Chi si aggiungerà al cast temporaneo dello show?


Potrebbe interessarti anche