Stallone come Ozzy Osbourne: il reality (senza filtri) sulla sua vita privata

Sbarca su Paramount+ The family Stallone, serie di 10 episodi su Sly e la sua famiglia al femminile: zero filtri e tanti ospiti famosi per raccontare la star

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Ritorna Stallone. Il Rocky del grande schermo approda sulle TV di tutta Italia da domani, giovedì 18 maggio, con una nuova docu-serie sulla piattaforma streaming Paramount+. The Family Stallone, un reality show sulla vita e le vicissitudini della famiglia dell’attore italo-americano. Una storia raccontata con sincerità, nel corso di 10 episodi, che permetterà agli spettatori di entrare dalla porta principale nella quotidianità degli Stallone d’America. Ecco tutto quello che dovete sapere su trama, anticipazioni e cast. E dove guardare le puntate.

Trama e anticipazioni di The Family Stallone

Sylvester Stallone – noto ai più per aver dato il volto a due celeberrimi personaggi del Cinema, Rocky e Rambo -, sbarcherà da giovedì 18 maggio anche sul piccolo schermo. Sarà infatti il protagonista, o meglio, co-protagonista, di una serie reality insieme a tutta la sua famiglia. A fargli compagnia, infatti, anche la moglie Jennifer Flavin e le tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlett. The Family Stallone sarà uno show spontaneo (non è basato su alcuna sceneggiatura), ricco di risvolti privati, piccoli battibecchi e grandi scoperte. Ma sarà anche una storia di quotidianità, di piccole giornate passate in famiglia e di traguardi condivisi. Tutto seguito da vicino e senza filtri. Per avere uno sguardo inedito su una delle famiglie più conosciute di Hollywood.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il cast e i protagonisti della docu-serie

I protagonisti della nuova docu-serie, come detto, sono i membri della famiglia Stallone. In primis il padre, Sylvester, attore celebre, produttore, regista. Apparso in 8 film sul pugile Rocky Balboa, e in 5 pellicole nelle vesti del vendicatore Rambo. Per non parlare di successi più recenti, come The Expendables, Escape Plan – Fuga dall’inferno, Guardiani della Galassia Vol. 3, Assassins e Driven.

Poi ci sarà Jennifer, moglie e donna d’affari, proprietaria di un’azienda di bellezza e cosmetici. E ancora, Sophia Stallone, figlia maggiore della coppia e conduttrice di un podcast. Infine, Sistine Stallone, modella e attrice, e Scarlet Stallone, studentessa con il mondo dello spettacolo come sogno nel cassetto.

Durante la serie, oltre alla famiglia ristretta, ci sarà spazio anche per qualche cameo d’eccellenza: si vedranno infatti il grande Al Pacino, Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky IV), Arnold Schwarzenegger e il fratello minore di Sylvester Stallone, Frank P. Stallone Jr. Un cast stellare, insomma. Da rimanere incollati al teleschermo.

Dove e quando vederla

La prima stagione della docu-serie The Family Stallone uscirà su Paramount+ domani, giovedì 18 maggio. Avrà 10 puntate in totale, disponibili tutte sulla piattaforma streaming. Conviene quindi preparare i pop-corn. Se ne vedranno sicuramente delle belle.


Potrebbe interessarti anche