The Couple, iniziano le polemiche sui social: "Chiudetelo". Salva solo Ilary Blasi

Sul web la prima puntata del nuovo reality di Canale 5 ha diviso il pubblico. L'unica certezza è che la conduzione è piaciuta a tutti: "Fantastica Ilary".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Ilary Blasi di nuovo al timone di un reality, e pare proprio che al pubblico piaccia molto. Ieri sera, infatti, su Canale 5 ha debuttato The Couple, programma ‘spin-off’ del Grande Fratello, in cui 8 coppie di vip vivranno insieme per 5 settimane, affrontando di volta in volta sfide fisiche e mentali per conquistare il montepremi finale da 1 milione di euro e, ovviamente, sperando che il televoto non le mandi a casa prima della fine. La prima puntata, durata oltre tre ore, ha diviso i social: diversi gli utenti che hanno trovato la trasmissione noiosa e ai limiti del trash, ritenendo quasi assurda la messa in onda di un programma così simile al GF, proprio dopo i lunghi sei mesi di diretta di quest’ultimo. Altri, invece, hanno fortemente criticato la scelta del cast e quella del notaio, Mariateresa Antonucci, mentre in tantissimi hanno amato rivedere Ilary Blasi alla conduzione di un programma in prima serata, tanto da sperare sia lei a guidare la prossima edizione del GF.

Le reazioni social dopo la prima puntata di The Couple: si salva solo Ilary Blasi

La prima puntata di The Couple ha diviso i social. Per tanti il nuovo (si fa per dire) reality di Canale 5 è solo una copia del Grande Fratello, e di cui nessuno sentiva il bisogno, specialmente dopo appena una settimana dalla fine di quest’ultimo. Altri hanno criticato il cast, e addirittura il notaio per le sue continue interruzioni durante il gioco, tanto che anche Ilary Blasi è intervenuta e ironicamente ha chiosato: "È un po’ confusa oggi il notaio". "Peccato i concorrenti. Una palla. Manca la materia prima x il successo. Noiosi e imbarazzanti", "Ma il notaio da dove l’hanno preso? Veramente imbarazzante nel suo ruolo..", "Ma vi è piaciuto? Io l’ho trovato noioso, senza senso, a tratti volgare, concorrenti pessimi e lei insopportabile", "Un altro flop come la Talpa", "Chiudete il programma tempo zero!!!!", alcune delle critiche sulla pagina Instagram del programma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anche su X i commenti non sono stati da meno: "POSSA FLOPPARE COME LA TALPA STO REALITY DE RACCOMANDATI DE PERSONE VISTE E RIVISTE", "Il problema è che siamo appena usciti da un reality di 6 mesi che ci ha consumato l’anima", "Prime impressioni su #TheCouple ….se #grandefratello faceva meno di 2 milioni, ci sono tutte le premesse che questo programma faccia la fine della Talpa, mi sembra poco interessante e il cast deboluccio!", "Ma il notaio è del mestiere?". Il pubblico, però, pare essere unanime sul ritorno di Ilary Blasi, dalla stragrande maggioranza degli utenti considerata una boccata di aria fresca dopo il GF di Signorini: "Con Ilary tutta un altra storia… divertente, leggera e soprattutto spontanea. La rivogliamo di nuovo anche al GF", "Fantastica Ilary", "Ilary sa condurre un programma da sola , la sua spontaneità non ha eguali , brava Ilary , sempre bellissima", "Sono contenta che è ritornata, sempre simpatica e schietta . Spero che le diano anche la conduzione del GF a settembre".


Potrebbe interessarti anche