
The Couple, allarme rosso: il tracollo di Ilary Blasi e la rabbia della figlia di Al Bano
Mentre in casa si consumano scontri accesi, con le sorelle Testa che litigano con tutti e Antonino Spinalbese che esagera, Ilary Blasi è sempre più in crisi.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Irma Testa amareggiata per la scelta dei fratelli Mileto
Questa sera, le Nomination hanno decretato le due coppie a rischio: Irma e Lucia e Jasmine e Pierangelo. Irma in particolare ha deciso di indagare per capire chi potesse aver fatto il loro nome in confessionale. Non impiega molto per scoprire gli indiziati che rispondono ai nomi di Danilo e Fabrizio. Una scoperta che ferisce molto la pugile, per due due ragioni: la prima per un motivo di affetto e fiducia, la seconda, ben più importante per lei, è per una questione di strategia. "Ho fatto le mie scelte sulla base di quello che mi avevi detto. Ho convinto Laura e Giorgia e tu cambi idea cinque minuti prima di entrare in Confessionale?" questa l'accusa che la pugile muove a Danilo, dispiaciuto per aver scelto l'amica. Quello che ferisce Irma è il cambio di rotta "Avevo fatto i miei conti e mi sono fidata" continua.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Lite tra Manila Nazzaro e Antonino Spinalbese
Manila Nazzaro è tornata a discutere del pastiera gate, manifestando disappunto per la pastiera rovinata durante le feste pasquali. Forse stanco del discorso, Antonino ha minimizzato la cosa davanti alla donna, scatenando uno scontro, con la Nazzaro che si lamentava: Una pastiera fatta da me, Irma e altre per tutte, ci sembrava un gesto bello per il gruppo. Lo scherzo ci sta, ma andare a rovinare una cosa su cui ci eravamo impegnate così tanto. Come dice Luca ho una bella scorza da questo punto di vista, detto ciò qui purtroppo c’è assolutamente una disattenzione per gli altri”. Benedicta ha provato a mediare: “Mi dispiace moltissimo che tu ci sia rimasta male, però è una pastiera”. Antonino Spinalbese ha espresso il suo disappunto per la tensione creatasi, affermando: “Innanzitutto volevo dire che le pastiere sono state ridate. Detto questo mi è venuta l’ansia perchè le strisce avevano un significato che ho poi chiesto, ma non lo sapevano. Siccome ho visto che ci è rimasta male davvero mi è venuta l’ansia”, ha tagliato corto il ragazzo.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Jasmine Carrisi si sfoga contro le sorelle Testa
Dopo il confronto appena avuto in giardino con le sorelle Testa e Giorgia, Jasmine si sfoga in piscina con Antonino e Danilo, riportando quanto accaduto. “Le nostre Nomination, almeno una, era già chiara. Noi avremmo nominato voi. Non è una novità”, dice riferendosi ad Antonino, al quale chiede conferma con trasparenza, ricevendola subito dopo. Poi la ragazza racconta che le sorelle, più volte prima della terza puntata, avevano chiesto insistentemente se le avrebbero nominate. Atteggiamento reputato sospetto. Danilo rivela che anche a lui e a suo fratello era stata fatta la stessa domanda, e aggiunge che durante la puntata i due hanno poi cambiato le loro scelte. Jasmine chiarisce: “Se poi tu mi nomini, io non me la prendo per la Nomination perché è un gioco, però sei incoerente”. Antonino coglie l’occasione per sottolineare con ironia un’accusa che spesso gli viene rivolta: “Però poi sono io lo stratega”. E aggiunge, con tono incredulo: “Io sono scioccato”. Jasmine è visibilmente delusa e non ha affatto apprezzato l’atteggiamento delle sorelle Testa, che considera scorretto. “Non mi fiderò più”, ammette.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Ilary Blasi in crisi per gli ascolti
Disastro crescente per Ilary Blasi: The Couple è stato visto questo lunedì solo da 1.328.000 di telespettatori, con uno share pari al 10,9%. Su Rai 1, Ulisse – Il piacere della Scoperta ha ottenuto invece 3.038.000 spettatori, con uno share pari al 18,3%. Continua quindi il crollo vertiginoso del reality, passato dal 18$ della prima puntata, al 13%, e ora al 10%.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Pierangelo e Irma chiudono i ponti
La tensione nella Casa delle Coppie continua a salire dopo alcuni confronti in seguito alle Nomination della terza puntata. In sala da pranzo, il confronto tra Pierangelo e Irma si accende. “Non è la Nomination, si tratta di sportività”, chiarisce il ragazzo, riferendosi al patto che avevano stretto. Irma gli fa notare che la sportività non esiste più dopo che ha ricevuto un voto dai fratelli Mileto, che fino a poco prima avevano detto tutt’altro di lei. “Tu hai fatto la stessa cosa con noi”, le fa notare il pugliese. Ma Irma replica convinta: “Il mio voto su di te era perso. Il loro mi ha mandato al televoto. Tu avevi già le Nomination per andarci”. Giorgia prova a prendere le parti di Irma, e a quel punto Pierangelo si rivolge direttamente a Laura, suo punto di riferimento nella Casa delle Coppie: “Sappi che se rimango, il mio voto andrà più a Giorgia che a te”.