The Couple: Gemma e Ida di UeD possibili concorrenti. Danilo bacia Thais e Spinalbese, poi confessa: "Mi piace"
Per risollevare le sorti del programma, si pensa all'arrivo di una coppia nota di un altro reality, intanto si creano un 'triangolo amoroso' tra i concorrenti.
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Sembra che sia in corso un leggero innamoramento tra il pugliese Danilo Mileto, e la bella Thais. Lui stesso aveva dichiarato: "Thais è proprio bella, a lei piacciono quelli possenti. Mi piace lo devo dire, poi è molto carina con me, mi chiama Hercules. So che è fidanzata, infatti non ho nemmeno provato a fare un passo. Però finché il cuore batte, si combatte! Io non demordo. Se succede una cosa del genere, torno a Bari e mi fanno la standing ovation! È solo questione di tempo, tu devi sempre pensare da dove sei partito".
Lei invece non si è esposta: "Devo dire che è sempre galante e gentile, sa che sono fidanzata. È bello, sì, gli ho detto che somiglia a Hercules. Tutto muscoloso con quei capelli biondi e quel suo modo di fare. Sono felice perché ho trovato un compagno di ballo. Se mi fa piacere essere corteggiata? Certo, fa piacerissimo! Però, come lui ben sa, il mio cuore è già occupato. Io ho un uomo che mi aspetta, però qui posso stare in compagnia di amici e lui è molto dolce". Intanto però, durante una sessione di "Obbligo o verità" tra coinquilini, i due si sono scambiati un bacio appassionato.
Secondo alcune voci, l'arrivo di Ida e Gemma, volti arci-noti prestati da Uomini e Donne, sarebbe imminente. Da dove nascono queste teorie? Tutto è cominciato quando le due hanno pubblicato una loro foto sui social, mentre passeggiano su un lungomare, con la caption "The Couple". Molti fan hanno interpretato la frase come un indizio che anticiperebbe il loro arrivo nel programma. In realtà secondo altri si tratterebbe di una semplice e simpatica citazione, che non rappresenterebbe un loro coinvolgimento nel reality di Ilary.
Il gioco "Obbligo o verità" ha portato ad altri baci per il bel Danilo, che si è ritrovato a baciare anche Antonino per ben 10 secondi, con il controllo di Irma Testa, che ha tenuto ferme con le mani le teste dei due concorrenti per essere sicura che non si staccassero prima della fine del tempo, gesto no apprezzato da alcuni fan, come chi su X ha scritto: "Ho trovato fastidioso quando Irma ha 'forzato le teste con le mani' il prolungamento del bacio fra Antonino e Danilo".
Durante un gioco organizzato dalla redazione, a tutti i concorrenti è stato chiesto di pescare alcuni bigliettini e dare la propria opinione sincera sui colleghi. Ad iniziare sono stati Manila e Stefano, che hanno dovuto rispondere circa chi sia il concorrente di cui si fidino meno, confermando in poco tempo Antonino come loro prescelto. Allo stesso modo risponde anche Irma Testa, con cui l'ex di Belen ha già avuto forti attriti, chiarendo: “Per me il meno sincero è Antonino Spinalbese, almeno con noi ti sei aperto di meno, no che tu dica bugie”.
In un momento di confronto sul tema dei tradimenti, dopo i pareri di concorrenti come Manila, Laura e Benedicta, arriva l'esperienza di Spinalbese: “Ricordiamoci che i rapporti fisici sono animali, c’è da dividere la questione animalesca da quella di cuore.” Poi il giovane è entrato in un discorso molto personale: “Io non ho mai tradito in vita mia, ma non so con certezza se ho le corna. Penso di sì, ma non ho mai cercato la conferma. Non è questo quello che fa o meno l’amore. Durante una relazione mi ero fissato con un’altra persona e ho trovato il coraggio di parlarne con la mia ragazza. Non le ho detto che sarei andato da un’altra, ma ho raccontato quello che provavo. Lei inizialmente ha reagito male, ma poi è stata così dolce che mi è sembrato di rivivere il rapporto che avevo con mia madre da bambino. Non dico che è bello tradire o che va fatto. Però non voglio nemmeno dire che se tradisci non ami o devi lasciare una persona.”