The Couple: mattinata hot per Spinalbese e Andrea, Giorgia Villa litiga per Antonino e attacca Jasmine e Pierangelo
Mentre i concorrenti cominciano a mostrarsi insofferenti verso i comportamenti insoliti di Antonino, Giorgia sembra essere di altro parere, e fa una confessione.
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Nella giornata di ieri, Giorgia Villa ha ammesso di avere una cotta per Antonino Spinalbese. Lucia Testa ha infatti chiesto alla giovane, in maniera molto diretta, se le piacesse il parrucchiere, e lei ha inizialmente svicolato, per poi ammettere: “Ma piace un po’ a tutti, penso a tutti dai. No dai mai oggettivamente credo che sia un po’ palese”. Poi è stato il turno delle indagini di Andrea, con cui Villa si è sbottonata: “Basta che non dite la mia crush pubblicamente perché altrimenti siamo finiti. Sì mi rovini proprio se lo dici. Se la mia crush è qui dentro a questo programma? Probabile. Chi è? Non te lo dico proprio. Perché poi se parlo ho paura che escano delle clip”.
Non è una prova sufficiente? L'indizio definitivo è arrivato oggi, dopo che Lucia Testa, vedendo Giorgia indossare la giacca di Antonino l'ha punzecchiata nuovamente: “Ma adesso dormi con il giubbino? Ormai non te lo togli più, lo userai anche come cuscino la notte. almeno ha il suo profumo? Abbiamo capito tutto, dillo che sei innamorata“. Laura Maddaloni sconvolta ha aggiunto: “Ma veramente ti sei innamorata di lui?“. A quel punto la giovane ha sbottato: “No, non ci sto, siete cattive. Mi fate passare per quella che non sono. Non è vero, smettetela dai! Se sono seria? Sì, dai basta. Lui è un bellissimo ragazzo, sapete come la penso, però finisce lì. Lui è bello, ma è evidente, però sapete tutto. Io dico cose oggettive, è molto bello“.
L’ex calciatore, compagno di team di Antonino Spinalbese, è rimasto protagonista di una clip molto divertente legata al suo ingresso nella sauna in giardino. Entrando nella stanza il ragazzo ha infatti indossato uno slip molto rivelatore, tanto che molti fan hanno pensato si trattasse di un perizoma, altri pensano semplicemente che il ragazzo abbia indossato il costume al contrario. Quello che è certo è che la sua sfilata ha fatto molto divertire i suoi compagni di gioco.
Su X è diventato virale un video che mostra Irma Testa chiedere a Benedicta Boccoli un parere sulla cottura della pasta. Ma ad essere interessante è in realtà il discorso che si può sentire in sottofondo, dove si percepisce Danilo Mileto muovere dei dubbi sugli ascolti della puntata pasquale: “Lunedì, essendo Pasquetta, secondo me lo share si abbasserà un sacco”. Manila Nazzaro cerca però di rassicurarlo: “Ma chi te lo ha detto? Guarda che la gente torna a casa la sera. Il giorno dopo è lavorativo”.
Nelle ultime ore Antonino Spinalbese è stato oggetto delle critiche di alcune sue coinquiline: "Non ha le mutande”, ha detto inizialmente Benedicta alle altre donne. “Ma non è vero, ci credi pure”, ha risposto Laura Maddaloni. Irma ha poi specificato: “L’ha detto anche lui, è vero”, “Sì, perché ha detto che così è subito pronto” ha spiegato Giorgia Villa ridendo. Maddaloni non si è lasciata divertire dalla battuta, e ha replicato: “Lui ha fatto questa storia per creare questo… e qua siamo tutti scemi”, insinuando che Spinalbese voglia solo attirare l’attenzione. Irma le ha dato poi man forte: “Noi stiamo scherzando, anche perché fosse per noi se lo può tenere li dov’è, non è che c’è bisogno di chissà che cosa”.
la scorsa notte, Giorgia aveva mostrato segni di insofferenza quando, disturbata dalle risate prolungate di Pierangelo e Jasmine, aveva chiesto loro di smettere, nel rispetto di chi stava dormendo. Ma il fastidio non si è esaurito lì: anche al mattino, il pensiero torna a quell’episodio. Confidandosi con Laura nel corso della giornata, Giorgia ammette di aver cambiato idea su alcuni dei suoi compagni di avventura, palesando dissapori verso la coppia di concorrenti giovanissimi.