The Bear 3 sta arrivando: data, anticipazioni e l’indiscrezione sulla quarta stagione che fa sognare i fan
La serie dei record con il chiacchieratissimo Jeremy Allen White di Shameless sta per tornare con la terza stagione, ma già si parla della conferma della quarta
-
1/5
The Bear, l'arrivo della terza stagione: quando esce
Dopo la conferma della terza stagione a novembre, e la pausa causata dallo sciopero degli sceneggiatori, The Bear è riuscito a tenere comunque testa alle aspettative, e debutterà con la terza stagione a giugno, come da tradizione per la serie. La seconda stagione ha lasciato aperti dei dubbi difficili da ignorare, siamo curiosi di scoprire quindi cosa succederà.
-
2/5
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate
Le riprese della stagione 3 di The Bear sono attualmente in corso a Chicago e alcune foto dal set sembrano svelare un importante spoiler. Il cast è stato infatti visto mentre girava alcune scene fuori da una chiesa. Gli attori erano vestiti di nero e, probabilmente, i protagonisti erano lì per il funerale di un personaggio morto durante la seconda stagione, di cui non facciamo il nome per evitare possibili spoiler a chi ancora deve recuperare la serie. Inoltre, sicuramente vedremo Carmy lottare contro i suoi demoni, contro il terrore di innamorarsi e di perdere il controllo. Alla ricerca di un equilibrio tra l’esasperazione di essere uno chef sommo e lo spiraglio di una vita meno sfibrante, aperta all’amore.
-
3/5
The Bear 3, Ayo Edebiri regista di un episodio
Ayo Edebiri, attrice rivelazione del momento, e tra i protagonisti di The Bear, ha confermato che sarà la regista di uno degli episodi di questa stagione. Ha inoltre raccontato: "La prima volta che ho incontrato Chris Storer avevo 21 anni e lui ha detto: 'Sei una regista'. Gli ho risposto: 'Fatti gli affari tuoi, amico'. Ma poi nella scorsa stagione ha detto: 'Vieni sul set, semplicemente vieni, vedi cosa accade'. E ho ammesso: 'Ok, si. Penso di volerlo fare'".
-
4/5
Il cast della nuova stagione
Oltre a Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e EbonMoss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
-
5/5
La conferma della quarta stagione
The Bear ha già ottenuto il rinnovo per la stagione 4 da parte di FX e le riprese si svolgeranno subito dopo quelle del terzo capitolo della storia, attualmente in fase di produzione. La notizia non ha ricevuto ancora una conferma ufficiale dall'emittente, ma molte testa affidabili hanno dato praticamente per certa la notizia.