Terra Amara: Zuleyha svela a Yilmaz il suo segreto più grande
Grandi emozioni per gli spettatori nelle prossime puntate della soap di Canale 5: tutte le anticipazioni
![Valentina Di Nino](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/valentina-di-nino.jpg?w=74&a=c&h=74)
La nuova settimana di Terra Amara si apre con uno sparo che uccide uno dei protagonisti e Zuleyha che decide di svelare il suo più grande segreto. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca, in onda dal 3 al 7 luglio su Canale 5.
Lunedì 3 luglio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNaciye vuole vendicarsi di Hatip che le chiede il divorzio e lo denuncia come assassino di Cengaver. Hatip nel frattempo affronta Gaffur puntandogli contro la pistola. I due iniziano una rissa e Gaffur afferra la pistola e uccide Hatip sotto gli occhi di Cermin. Intanto, raggiunto dalla notizia dell’identità dell’assassino di Cengaver, Demir si precipita per saperne di più e lascia Zuleyha sola in ospedale. Ad arrivare a quel punto è Yilmaz e la ragazza decide di rivelargli il suo più grande segreto.
Martedì 4 luglio
Il grande segreto che Zuleyha confida a Yilmaz è che il piccolo Adnan non è figlio di Demir, ma suo e gli svela anche che Mujgan voleva ucciderla. Yilmaz decide che vuole prendere con sé Adnan e Zuleyha minaccia di nuovo di suicidarsi, buttandosi dal balcone. A salvarla sono Yilmaz e Gulten che poi tranquillizza Demir che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che la moglie era solo scivolata.
Mercoledì 5 luglio
Sconvolto dalla rivelazione che Adnan è suo figlio, Yilmaz si dirige verso la tenuta con l’intenzione di uccidere Hunkar, ma si ferma proprio quando vede arrivare suo figlio. Intanto Zuleyha non ne può più di stare in ospedale, e vuole riprendere la sua vita. Chiede quindi a Sabbathin di dimetterla e a Gulten di starle vicina.
Giovedì 6 luglio
Zuleyha può lasciare finalmente l’ospedale e corre a casa dove può abbracciare i suoi figli che tanto le sono mancati. Ma la notizia del giorno è l’omicidio di Hatip, trovato nel bosco, ucciso da un colpo di pistola. La gente pensa che a farlo fuori siano i misteriosi uomini d’affari di Ankara, ma non è questa la verità.
Venerdì 7 luglio
Con l’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a portare Adnan da Yilmaz e cerca di capire cosa fare. I due vorrebbero costruire una vita insieme. Yilmaz, tornato a casa litiga con Mujgan e accusa la moglie di aver tentato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli la difende a spada tratta.