Terra Amara: Zuleyha disperata tenta un gesto estremo
Dopo la drammatica conclusione della scorsa settimana nuovi, incredibili colpi di scena aspettano il pubblico di Terra Amara nelle puntate in onda nei prossimi giorni alle 14.25 su Canale 5. Scopriamo in anteprima cosa accadrà.
Lunedì 29 maggio
Dopo aver visto il video inviato da Mujgan, Demir, folle di rabbia, ha portato la moglie nel bosco con l’intenzione di ucciderla, ma lei è sparita. Dove sarà finita Zuleyha? Intanto lo scontro a casa di Yilmaz è durissimo, la moglie lo accusa di tradirla e gli comunica che ha deciso di lasciarlo: partirà per l’America portando con sé anche il figlio appena nato. Intanto Adnan e Uzum spariscono.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 30 maggio
Accortisi della sparizione dei bambini, Demir e Yilmaz partono alla loro ricerca ma il livore che cova dentro i due uomini non può che esplodere anche in questa occasione. Per fortuna Adnan e Uzum vengono trovati al villaggio.
Mercoledì 31 maggio
Mentre si festeggia il ritrovamento di Adnan e Uzum, ritorna a casa anche Zuleyha, ancora sconvolta per la notte passata nel bosco. Il marito la accoglie con rabbia, le impedisce di vedere i figli e la caccia dalla villa intimandole di non farsi più vedere.
Giovedì 1 giugno
Zuleyha è disperata. Cacciata dalla sua casa vaga in stato confusionale in cerca un rifugio e di un po’ di conforto. Prima va da Sermin, poi alle baracche, ma il marito le ha fatto terra bruciata intorno e minaccia pesanti ritorsioni contro chiunque aiuti e accolga la donna. Zuleyha non vede via d’uscita e pensa a un gesto estremo:prova a darsi fuoco in strada.
Venerdì 2 giugno
Anche a casa di Yilmaz la situazione è ormai precipitata. Mujgan è pronta a partire per l’America portando con sé il figlio neonato e riesce a non farsi trovare dal marito che la sta cercando ovunque. Intanto Hatip apprende una notizia che lo preoccupa molto: il caso Cengaver non è ancora stato ufficialmente chiuso e le indagini proseguono.
Sabato 3 giugno
La disperazione di Zuleyha è tale che la donna tenta il suicidio apprestandosi a darsi fuoco in strada. A salvarla da un orribile fine è Fekeli che interviene e poi le offre protezione e ospitalità a casa sua. Berika e Nedret che hanno visto tutto corrono a raccontare cosa è successo a Hunkar. Intanto Yilmaz continua a cercare Mujgan per impedirle di partire per l’America.