Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir, sospetti sulla morte di Fekeli
In arrivo un'altra settimana ricca di avvenimenti imperdibili. Dopo la morte inaspettata di Fekeli, i protagonisti della soap cercano di scoprire tutta la verità.
Nuovi colpi di scena e imperdibili rivelazioni anche questa settimana nelle puntate di Terra Amara. Lutfiye e Saniye cercano risposte sulla morte di Fekeli, mentre Zuleyha dovrà prendere una decisione drastica sul suo futuro con Demir. Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 15 gennaio a domenica 21 gennaio 2024.
Lunedì 15 gennaio
Nell’episodio di lunedì, Betul viene a conoscenza dei sospetti di Lutfiye: Fekeli forse non è morto per un infarto. Nel frattempo, Abdulkadir ed Hakan approfittano dell’assenza di Zuleyha per provare a colpire l’azienda Yaman. Sabia però scopre Abdulkadir mentre è intento a curiosare all’interno dell’ufficio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 16 gennaio
Sermin compra (in grande segreto) un’auto di lusso americana, e quando sfreccia a bordo della sua nuova vettura lascia tutti senza fiato. Lutfiye intanto scopre che Zuleyha è partita alla volta di Izmir, ed è molto preoccupata. La moglie di Gaffur però riesce a tranquillizzarla dopo vari tentativi: Zuleyha sta bene e non è sola, ma accompagnata da Hakan.
Mercoledì 17 gennaio
Saniye e Lutfiye partono alla volta di Isparta, per cercare nuove risposte sulla tragica morte di Fekeli. Mentre Fusun e Sermin discutono a proposito della situazione, la loro conversazione è udita da Abdulkadir, che decide di seguirle poiché allarmato dalle possibili rivelazioni.
Giovedì 18 gennaio
A Villa Yaman improvvisamente scompaiono Azize e il piccolo Adnan. Mentre la tensione sale, scopriamo che i due hanno chiamato un taxi per andare a mangiare dei dolci in città. E proprio quando si iniziano ad organizzare le squadre di ricerca, ecco che la nonnina ritorna finalmente a casa.
Venerdì 19 gennaio
Intanto anche Adnan fa ritorno a Villa Yaman, ma è accompagnato da Betul, che l’ha incontrato per caso in città. Nel frattempo, Zuleyha è arrivata a Izmir in compagnia di Hakan, e si prepara a leggere le lettere di Demir a Hulya, nel tentativo di avere finalmente le risposte che sta cercando.
Sabato 20 gennaio
Zuleyha ritorna finalmente alla tenuta, dove Fikret la affronta e l’attacca per la sua fuga in compagnia di Hakan. Betul e Sermin affrontano una breve lite, e infine Zuleyha va a pranzo fuori con Hakan, a cui confessa la sua decisione di divorziare da Demir.
Domenica 21 gennaio
Nell’ultima puntata della settimana Zuleyha si incontra con l’avvocato Hayati, a cui comunica di voler procedere con il divorzio da Demir. Dopo aver tentennato, l’uomo accetta le sue volontà, mentre a Villa Yaman Lutfiye e Sermin scoprono da un articolo di giornale qual è la scelta definitiva di Zuleyha.