Terra Amara: Yilmaz e Zuleyha in fuga, l’ira di Fekeli
Nuovi colpi di scena nelle puntate di questa settimana della soap turca di Canale 5, scopriamo tutte le anticipazioni
Tante emozioni nella nuova settimana di Terra Amara dove vedremo le due storiche nemiche alleate per un momento e poi una fuga che finisce con il disconoscimento di Yilmaz. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni degli episodi in onda dall’11 al 16 settembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLunedì 11 settembre
Zuleyha si ritrova per l’ennesima volta a ribadire al marito che è innamorata di un altro uomo: Yilmaz. A differenza del passato Demir sembra mostrarsi comprensivo rispetto ai tormenti della moglie, ma quando la ragazza racconta la conversazione a Yimaz, lui capisce che si tratta di un atteggiamento troppo strano e che probabilmente c’è sotto qualcosa.
Martedì 12 settembre
Mujgan, disperata perché il marito ha allontanato da lei il figlioletto, si rivolge per un aiuto proprio alla sua rivale. Zuleyha capisce il dramma che ha vissuto anche lei e decide di aiutare la dottoressa, riportanto Kerem Ali tra le braccia della madre.
Mercoledì 13 settembre
Appena avuto di nuovo Kerem Alì tra le braccia Mujgan scappa. Zuleyha la segue e quando la rivale cade in un fiume e perde la presa del piccolo, si tuffa e salva entrambe le vite. Nel frattempo però si accorge che un servitore di Demir la stava seguendo perché lo vede fuggire per riferire l’accaduto al marito di Zuleyha.
Giovedì 14 settembre
Yilmaz e Fekeli, spaventati per quello che sarebbe potuto succedere a Kerem Ali, decidono di consentire a Mujgan e Behice di tornare ad abitare nella villa, ma Yilmaz ribadisce comunque di voler divorziare dalla moglie.
Venerdì 15 settembre
Sanye non sopporta la presenza di Sevda nella tenuta e la considera una grave offesa alla memoria di Hunkar, perciò tratta in modo sprezzante la nuova arrivata che ne parla a Demir. E lo Yaman affronta direttamente la ribellione parlando con Sanye.
Sabato 16 settembre
Mujgan non abbandona il proposito di portare via Kerem Ali, mentre anche Yilmaz e Zuleyha tornano a pianificare la fuga. Hanno deciso di allontanarsi il giorno della celebrazione della morte di Hunkar dopo aver addormentato tutti con dei sonniferi. I loro piani però vengono scoperti da Fekeli che, furioso perché Yilmaz ha deciso di portare con sé Kerem Ali, lo disconosce.