Terra Amara: Umit si allea con Fikret per vendicarsi di Demir

Nuovi colpi di scena alla tenuta. Ormai il fratellastro dello Yaman è pronto a distruggerlo. Ecco cosa succederà nelle puntate di questa settimana.

Nuovi colpi di scena a Cukurova nelle puntate della settimana in onda da lunedì 13 a sabato 18 novembre di Terra Amara. Demir e Zulehya di nuovo innamorati, Fekeli cerca in ogni modo di fermare Fikret. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap turca di Canale 5.

Lunedì 13 novembre

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mujgan tenta di distruggere l’idillio ritrovato tra Zuleyha e il marito mettendo un braccialetto di Umit nell’auto dell’uomo. Quando la moglie lo vede chiede spiegazioni, e Demir se la cava dicendo di aver dato un passaggio alla dottoressa qualche giorno prima. La donna sembra credergli.

Martedì 14 novembre

Sanyie lascia fuori di casa Gaffur e lui si rifugia nella casa dove viveva Mujgan. Quando la dottoressa torna lo trova nel suo bagno e va su tutte le furie. Si reca alla tenuta e se la prende con Zuleyha accusata di non saper tenere sotto controllo i suoi lavoranti.

Mercoledì 15 novembre

Dopo aver ritrovato il bracciale in auto ed aver dovuto improvvisare una bugia con la moglie, Demir si precipita a casa di Umit per ribadirle che tra loro è tutto finito. Poco dopo arriva Fikret che spiega alla dottoressa che non vuole andare in Germania, ma vuole rimanere per vendicarsi del fratellastro e le chiede se vuole unirsi a lui per aiutarlo nel suo piano. Umit accetta e telefona a Demir fingendosi in pericolo di vita. Quando l’uomo arriva, Fikret si apposta con una macchina fotografica.

Giovedì 16 novembre

Mujgan ha scoperto che Gaffur ha occupato abusivamente la villa lasciata da Yilmaz, anche Gulten lo sa e va a parlarne con Demir che, furioso, caccia Gaffur dalla tenuta.

Venerdì 17 novembre

Gaffur finisce a vivere in una baracca, ma Rasit lo scopre e lo caccia anche da lì. Alla tenuta arriva posta per Zuleyha che però non è in casa. A prenderla è Sevda nelle cui mani finisce la busta con le foto che ritraggono Umit e Demir. La donna va immediatamente a parlare con la dottoressa.

Sabato 18 novembre

Mentre Sevda l’aggredisce, Umit le confessa di essere la figlia e la donna ha un malore. Fekeli scopre per caso che Fikret non è in Germania. Intanto alla tenuta ci si prepara a festeggiare il compleanno del piccolo Adnan e si presenta anche Umit. Demir si innervosisce, ma fa buon viso a cattivo gioco. La donna è ormai in combutta con Fikret per rovinare la vita del fratellastro e della moglie. Gaffur intanto cerca casa, cibo e lavoro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963