Terra Amara: Umit salva Zuleyha, ma un mistero viene a galla
Nuovi colpi di scena a Cukurova nelle puntate della settimana da lunedì 20 a sabato 25 novembre di Terra Amara. Zulehya incinta rischia la vita, ma Umit la salva. Ma chi è davvero la dottoressa? Nuove ombre sul suo passato vengono alla luce. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap turca di Canale 5.
Luned ì 20 novembre
Gaffur ha rischiato di morire nell’incendio e Demir e Zuleyha decidono di dargli il permesso di tornare a vivere nella tenuta. Ma in molti si chiedono come la prenderà Gulten. Intanto Demir e Fekeli si fanno vedere in pubblico insieme per rendere chiara la loro pace e alleanza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 21 novembre
Il giorno del matrimonio di Fadik e Rasit è arrivato e tutta la tenuta si prepara a festeggiare i due sposi. Durante la cerimonia però arriva una donna sconosciuta che ferma tutto affermando di essere sposata con il promesso sposo. Calato il gelo Demir e Gaffur cacciano Rasit.
Mercoledì 22 novembre
Zuleyha ha svelato a Sermin di essere incinta. Il segreto vola in realtà nella tenuta e giunge all’orecchio di Mujgan che lo riferisce a Umit. La donna è furiosa e decide di andare da Zuleyha a raccontare tutto della relazione che ha avuto con il marito. Ma sulla strada si imbatte proprio nella moglie di Demir, ferita per un incidente.
Giovedì 23 novembre
La dottoressa soccorre subito Zuleyha e la porta in ospedale dove la donna arriva in gravi condizioni. Per fortuna la moglie di Demir si salva ma il suo bambino no. Intanto Sermin scopre una lettera di Sahbattin indirizzata a Umit e scopre che in realtà la donna si chiama Ayla, lo stesso nome invocato da Sevda sul letto di morte.
Venerdì 24 novembre
Umit continua a tenere d’occhio Zuleyha per capire come si stia riprendendo la donna, ma le sue continue visite non sono gradite a Demir che le intima di non farsi più vedere in giro. Intanto Sermin racconta a Luftiye di aver scoperto che Umit si chiama in realtà Aya, lo stesso nome invocato da Sevda in punto di morte.