Terra Amara: Umit accusa Demir, Fikret lo salva
La dottoressa mette nei guai lo Yaman, ma il fratellastro, a sorpresa, interviene per aiutarlo
Nuovi colpi di scena a Cukurova nelle puntate della settimana da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre di Terra Amara. Fikret mette da parte l’odio per il fratellastro davanti a un’accusa ingiusta e lo aiuta a uscire dalla prigione. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap turca di Canale 5 con le anticipazioni e le trame dei prossimi episodi.
Lunedì 27 novembre
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMujgan ha deciso di fuggire con Fikret. Mentre è con lui legge su un giornale dell’incidente di Umit e ne rimane sconvolta. Chiede al compagno conferma di quanto accaduto e lui gli dice cosa ne sa.
Martedì 28 novembre
Umit riprende conoscenza. Le forze dell’ordine la interrogano per sapere di più sull’incidente che ha lasciato la dottoressa in fin di vita e la donna non ha dubbi ad accusare il colpevole. Fa quindi il nome del suo ex amante: Demir Yaman.
Mercoledì 29 novembre
Dopo l’udienza Fekeli torna a casa e trova Mujgan che è tornata. La donna è sconvolta e gli racconta che è assolutamente certa che Demir sia innocente e che non sia stato assolutamente lui a spingere la dottoressa giù dalle scale riducendola in fin di vita.
Giovedì 30 novembre
Sermin va in carcere da Demir per parlargli di una questione precisa, quello che ha scopreto su Umit che non si chiama veramente così ma Ayla: lo stesso nome che Sevda invocava in fin di vita. C’è dunque un segreto che lega la due donne. Lo Yaman ha però ben altri problemi e chiede alla cugina di smetterla di parlargli di questa cosa e di andare via.
Venerdì 1 dicembre
Quando Fikret scopre che Umit ha indicato Demir come responsabile dell’incidente che le ha fatto rischiare la vita e che ora il fratellastro è in carcere per questo, decide di tornare per raccontare come sono veramente andate le cose e scagionarlo da ogni accusa.
Sabato 2 dicembre
Una banda di criminale assalta la tenuta a scopo di rapina, prendendo in ostaggio il piccolo Adnan Sevda e Zuleya intervengono e la donna spara a un bandito uccidendolo. Le due decidono poi di seppellirlo mantenendo il segreto sullo scontro a fuoco. Intanto Fekeli va a testimoniare e scagiona Demir. Il giorno dopo lui e Fikret hanno finalmente modo di chiarirsi.