Terra Amara (ancora) arma anti-Sanremo, terza puntata serale di fila: cosa vedremo il 9 febbraio

Questa sera va in onda la soap opera turca per il terzo appuntamento consecutivo in concomitanza con il Festival: Zuleyha si vendica degli intrighi di Betul

Terzo imperdibile appuntamento consecutivo con Terra Amara, la fiction turca è stata infatti scelta da Mediaset per fronteggiare ancora una volta il Festival di Sanremo scontrandosi con la serata delle cover. Grazie ai numeri considerevoli ottenuti contro la kermesse canora, Canale 5 ha infatti cambiato la sua programmazione per questa sera e rilancia con un appuntamento extra proponendo al suo pubblico la soap opera al posto del film Amici come prima. Ecco cosa vedremo.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara (oggi 9 febbraio)

Hakan è sempre più convinto che un’altra verità si nasconda dietro il tentato omicidio di Zuleyha. Per venire a capo dei suoi dubbi però dovrebbe parlare con Mahmut attualmente in carcere proprio perché ritenuto colpevole. L’occasione perfetta gli si presenta una sera a cena dove incontra nel ristorante il Procuratore. Con lo scopo di farsi arrestare Hakan lo aggredisce dandogli un pugno venendo così portato via dalla polizia. Il suo piano appare evidente ad Abdulkadir che, insieme a Vahap, escogita un modo per mettere a tacere Mahumut.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Intanto gli intrighi di Betul sono stati finalmente scoperti da Zuleyha che, per vendicarsi, decide di cacciarla di casa insieme a Sermin. Le sue malefatte spingono Fikret a rompere il fidanzamento e la donna, ormai disperata, tenta inutilmente di ricevere l’aiuto di Abdulkadir. Lo scopo di Betul è di convincerlo a comprare la casa affinché Zuleyha non possa lasciare lei e Sermin sulla strada. Il suo piano però viene vanificato dalla donna che, senza perdere tempo, cambia la serratura della porta lasciandole senza un tetto sulla testa.

In carcere Hakan cerca di capire se Mahmut è il vero responsabile dell’incidente capitato a Zuleyha e nonostante questa chiara prova d’amore sull’uomo continuano ad esserci i dubbi di Fikret. L’unica nota positiva in tutto questo dolore nelle terre di Yaman è la scoperta che Gulten e Cetin presto avranno un bambino. Per la coppia si tratta di una gioia immensa che sarà condivisa da tutti.

Intanto senza più casa e protezione Betul e Sermin non sembrano avere davanti un futuro roseo ad attenderle. Quest’ultima poi incontra in modo spiacevole un reporter che farà di tutto per scoprire il motivo per cui Zuleyha le ha cacciate portandole in disgrazia.

Dove e quando vedere la puntata

La nuova puntata serale di Terra Amara andrà eccezionalmente in onda questa sera su Canale 5 alle 21.42 subito dopo Striscia la Notizia. Sarà visibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity sia in diretta che in streaming.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963