Terra Amara: Sevda arrestata ai funerali di Hunkar
Dopo le puntate speciali di Ferragosto, la soap turca torna con nuovi episodi
Durante la settimana di Ferragosto, i fan di Terra Amara si sono potuti godere una sorta di piacevole ‘come eravamo’, con la messa in onda delle primissime puntate della soap. Da lunedì 21 agosto la narrazione della soap turca di Canale 5 riprende da dove era rimasta prima della breve vacanza. Scopriamo cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto.
Lunedì 21 agosto
Hunkar non dà notizie di sé da diverse ore, e Fekeli e Demir iniziano ad essere molto preoccupati e a chiedersi dove sia finita la donna. Decidono quindi di agire e si mettono d’accordo per iniziare le ricerche, ognuno con i propri uomini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 22 agosto
Mentre è impegnato nelle ricerche, Fekeli viene raggiunto dalla terribile notizia: Hunkar è stata ritrovata morta. L’uomo, afflitto, torna immediatamente alla tenuta dove può dar sfogo al suo dolore. Quando Mujgan apprende la notizia dell’assassinio di Hunkar, sospetta subito della zia Behice.
Mercoledì 23 agosto
Il corpo di Hunkar è alla tenuta dove tante persone vanno a renderle omaggio. Tra la folla spunta Fikret. Il ragazzo cerca di passare inosservato per introdursi in casa fino allo studio di Demir. Qui trova dei documenti, tra i quali una lettera di Yilmaz che spiega che Mujgan ha sparato a Zuleyha ma anche che per il bene della famiglia i due uomini hanno deciso di non rivelare a nessuno il segreto.
Giovedì 24 agosto
Durante la veglia funebre per Hunkar Sevda avvicina Demir per fargli notare un particolare dell’assassinio. Mujgan è sempre più convinta che Behice abbia a che fare con la fine tragica della sua rivale e la affronta a brutto muso, ma la donna nega tutto.
Venerdì 25 agosto
Mentre si celebrano i funerali di Hunkar i gendarmi irrompono sulla scena e mettono in arresto Sevda, accusata di aver ucciso la moglie del suo ex amante. La polizia ha trovato i gioielli che Hunkar indossava nel suo ultimo giorno a casa di Sevda. Demir che all’inizio si era precipitato in suo aiuto, all’apprendere quel particolare rimane sconvolto.