Terra Amara, scatta la ricerca dell’assassino di Hunkar

Nelle nuove puntate della soap, la famiglia e Fekeli vogliono sapere chi ha ucciso Hunkar e partono le indagini che prendono una piega inaspettata

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nella nuova settimana di Terra Amara ritroviamo la famiglia impegnata a scoprire la verità su chi abbia ucciso brutalmente Hunkar. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre.

Lunedì 28 agosto

La morte di Hunkar ha sconvolto tutta la sua famiglia. Zuleyha cerca di stare vicino a Demir anche se ribadisce di non amarlo più, mentre Fekeli è furioso e vuole sapere chi abbia ucciso la donna che stava per sposare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 29 agosto

Mujgan furiosa con Yilmaz per la lettera in cui il marito dava a Demir il permesso di usarla per accusare la moglie del tentato omicidio di Zuleyha e tra i due scatta una lite furiosa, finchè non interviene Fikret che racconta come è venuto a sapere della lettera e il suo odio per lo Yaman.

Mercoledì 30 agosto

Sevda viene scagionata da ogni accusa dopo che il Tribunale ha controllato il suo alibi. La donna era effettivamente a casa mentre Hunkar veniva uccisa. Ma c’è qualcuno che non le crede. Ozcan organizza un linciaggio della donna, ma la sua banda viene fermata da Zuleyha.

Giovedì 31 agosto

Zuleyha ascolta di nascosto una riunione di Demir con il procuratore e il capo delle guardie e sente qualcosa che le fa capire la vera identità della persona che ha ucciso Hunkar. E ne rimane sconcertata.

Venerdì 1 settembre

Behice non vuole trasferirsi lontano da Cikurova ed escogita un piano per restare. Paga un bandito per far finta di aggredirla, ma durante la messinscena parte un colpo di pistola che la colpisce allo stomaco. L’uomo, temendo le conseguenze, scappa lasciando la donna agonizzante.

Sabato 2 settembre

Mujgan accusa Yilmaz e Fekeli di essere responsabili della sorte di Behice, mentre Demir chiede perdono a Sevda per averla sospettata, e la invita a trasferirsi nella tenuta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche