Terra Amara: Mujgan furiosa mette Yilmaz davanti a una scelta definitiva

Passioni e colpi di scena non mancheranno nella nuova settimana della soap turca del pomeriggio di canale 5

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Scopriamo in anteprima tutte le trame delle puntate che vedremo dal 17 al 22 aprile alle 14.10.

Lunedì 17 aprile

Fekeli e Hunkar cercano un riavvicinamento con i loro figli. Demir però è deluso dal fatto che la madre parli male del defunto padre, mentre Fekeli promette a Yilmaz che starà al suo fianco nella guerra contro gli Yaman. Intanto l’uomo scopre che Mujgan tiene un diario con i pensieri sul suo bambino che deve nascere e si riavvicina la moglie la quale però gli chiede di Adnan: è lui suo padre? Yilmaz non ne sa nulla.

Martedì 18 aprile

Quando, dopo aver saputo da Mujgan che il bambino potrebbe essere suo figlio, Yilmaz lo prende in braccio davanti alla moglie, lei non nasconde la sofferenza e la rabbia. Intanto continuano le tensioni tra Hunkar e Demir e tra questo e Zuleyah.

Mercoledì 19 aprile

Gulten, certa di non meritare più l’amore vero di Cetin che vorrebbe sposarla, decide di accettare la proposta di matrimonio di un uomo molto più anziano di lei, già padre di tre figli. Quando però Cetin lo viene a sapere si precipita dalla donna per impedirle di fare qualcosa di cui si pentirà tutta la vita.

Giovedì 20 aprile

Cetin si precipita alla festa di fidanzamento di Gulten e spara al promesso sposo. Viene quindi messo in prigione. Gulten va a trovarlo e gli confessa il suo amore e, finalmente, gli dice che acconsente a sposarlo e che lo aspetterà. Hatip, spinto da Behice che è sempre più interessata a Fekeli, si candida per la carica di Presidente della Camera di Commercio e vince battendo Hunkar e Demir. Durante le celebrazioni per il trentacinquesimo anniversario dell’azienda Yaman, Sermin accusa davanti a tutti Demir di nascondere il ruolo che ebbe suo padre nella fondazione, scatenando il caos.

Venerdì 21 aprile

Yilmaz discute con Fekeli di un nuovo piano per gli affari che metterebbe in seria difficoltà la famiglia degli Yaman. Nacyie si scaglia contro Sermin rivelando pubblicamente durante le celebrazioni del trentacinquesimo anniversario dell’azienda Yaman, che la donna ha avuto una relazione clandestina con suo marito Hatip.

Sabato 22 aprile

La notizia di quanto accaduto durante l’anniversario dell’azienda è ormai pubblica e Demir è preoccupato e vuole trovare il modo di mettere a tacere Sermin. Hunkar racconta la verità su Gulten a Saniye e la donna capisce l’amore che la lega a Cetin. Mujgan affronta Yilmaz e dice che deve allontanare Zuleyha dalla tenuta. Un nuovo episodio che vede protagonista Adnan e la rivale, fa salire ancora di più la rabbia di Mujgan mentre Behice prova a far ragionare Yilmaz su quanto la situazione sia pesante e vada assolutamente risolta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche