Terra Amara: Mujgan è incinta, nuova crisi per Zuleyha e Yilmaz

Mentre si cerca ancora la verità sulla morte di Hunkar, una notizia inaspettata sconvolge di nuovo gli equilibri della famiglia

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nella nuova settimana di Terra Amara ritroviamo la famiglia impegnata a scoprire la verità su chi abbia ucciso brutalmente Hunkar. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni dal 4 al 9 settembre.

Lunedì 4 settembre

Nazire avvisa Yilmaz di aver visto la moglie Mujgan insieme al loro figlioletto Kerem Ali mentre si allontanavano con Friket e sembravano avere anche una valigia con loro. Subito l’uomo si mette in allarme perché teme che la moglie sia scappata con il bambino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 5 settembre

Behice, dimessa dall’ospedale può tornare a casa, a Cukurova. Il suo obiettivo principale dunque è stato raggiunto, e la donna potrebbe cantare vittoria. Ma appena rientrata scopre un nuovo problema: la casa in cui ha vissuto con Mujgan è ora andata a Gulten.

Mercoledì 6 settembre

Demir chiede a Gaffur di portargli il certificato di morte di Hunkar. Rovistando tra le carte Gaffur trova un documento con cui la signora ricattava Behice. L’uomo capisce quindi che l’assassina di Hunkar è la zia di Mujgan. Mentre l’uomo si reca dalla moglie per parlare di questa scoperta viene visto da Behice che lo minaccia: se Gaffur dirà la verità sulla morte di Hunkar, lei svelerà quella sull’omicidio di Hatip.

Giovedì 7 settembre

Zuleyha scopre che Mujgan è incinta e pensa quindi che il bambino sia di Yilmaz e, sconvolta dalla scoperta, decide che non vuole più avere nulla a che fare con lui. Intanto Behice indice una conferenza stampa in cui dice che è stata proprio Zuleyha ad aggredirla, ma che ha deciso di perdonarla.

Venerdì 8 settembre

Semir parla con Demir e gli dice che è convinta che Behice sia coinvolta nell’assassinio di Hunkar. Mentre Gaffur, venuto a sapere che Behice conosce il segreto sulla morte di Hatip non ha più pace.

Sabato 9 settembre

Demir e Sevda cercano di tranquillizzare Zuleyha che sembra molto agitata. Loro credono che la donna sia sconvolta per le accuse di Behice. Quando Semir racconta a Demir che Mujgan è incinta l’uomo capisce per cosa è veramente affranta la moglie. Intanto Mujgan racconta a Yilmaz di aver detto a Zuleyha di essere incinta, l’uomo non ci crede, ma la moglie glielo prova e lui ha quindi la certezza di essere stato tradito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche