Terra Amara: Mujgan tenta il suicidio. E Demir consuma la sua vendetta
Grandi emozioni per gli spettatori nelle prossime puntate della soap di Canale 5: tutte le anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 giugno tra processi e ripicche
La nuova settimana di Terra Amara si apre con Yilmaz che cerca di salvare Zulehya dalla prigione e vuole il divorzio da Mujgan, ma presto la situazione precipiterà. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca in onda dal 5 al 10 giugno su Canale 5.
Lunedì 5 giugno
Cetin, grazie a Gaffur, trova il modo di vendicarsi degli uomini che l’hanno ferito nella rissa durante la quale sono state coinvolte Gulten e Zuleyha. Yilmaz, venuto a conoscenza dell’arresto di Zuleyha si infuria con Mujgan e le dice di volere il divorzio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 6 giugno
Sanye decide di rivolgersi a Naciye per cercare di risolvere la questione che riguarda il debito di Hatip con Gaffur. La donna è inviperita perché il marito le ha raccontato molte bugie e decide di prendere di nascosto la cambiale firmata da Gaffur che lui tiene nella cassaforte di casa e in più restituisce anche i soldi. Quando Hatip lo scopre va su tutte le furie e corre a sfogarsi da Sermin, che però trova in compagnia di Fusun.
Mercoledì 7 giugno
Zuleyha soffre molto in prigione, dove subisce le prepotenze delle compagne di cella. Yilmaz la va a trovare e la consola, promettendole che la tirerà velocemente fuori dai guai. Dopo Yilmaz arriva anche Hunkar a far visita alla ragazza per tranquillizzarla e assicurarle che si impegnerà per risolvere la situazione. Intanto Mujgan parla con Behice del fatto che il marito vuole il divorzio e la madre la spinge a pensare al modo migliore per sfruttare la situazione.
Giovedì 8 giugno
Zuleyha in carcere è sempre più in difficoltà, oltre al bullismo delle detenute, la visita dei figli acuisce la sua sofferenza e all’ennesima prepotenza reagisce minacciando con un pezzo di vetro le detenute che la vessano. Intanto Demir esce dal coma. Quando viene a sapere che la moglie è in prigione e che Yilmaz va spesso da lei trova un modo per spiare un loro colloquio. Intanto Hatip viene messo alle strette da Sermin: o divorzierà o la relazione tra loro finirà.
Venerdì 9 giugno
Mujgan non vuole rinunciare al marito e lo prega di rinunciare al divorzio, ma Yilmaz ha ormai preso la sua decisione e la caccia di casa. La donna, disperata medita un gesto estremo. Chiede a Behice di prendere per un po’ con sé suo figlio neonato e si mette a scrivere la sua lettera d’addio. Intanto è chiaro che l’unico che può fare qualcosa per salvare Zuleyha dalla prigione è Demir a cui basterebbe testimoniare per scagionarla, ma l’uomo è deciso a non presentarsi in tribunale.
Sabato 10 giugno
Demir non depone a favore di Zuleyha e durante il processo nasce un duro scontro con Yilmaz che si conclude con l’arresto di entrambi. Behice torna a casa e trova Mujgan in fin di vita ma per fortuna riesce a chiamare aiuti in tempo. Ma quando Mujgan riprende i sensi si dispera per essere stata salvata.